Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
tutti e due i firmware, irlandese e svizzero, sono mono file e no wipe
thanksato ;)
Quote:
superdila
Dieguccio scusami un'ultima domanda...nel momento in cui uscirà ad esempio 4.3 h3g io posso flashare con odin senza fare il backup della cartella efs?
Inoltre se ora rimetto la sua originale 4.1.2 h3g e aspetto l'aggiornamento via ota o kies? Lo posso fare??
si potrai mettere direttamente la 4.3 H3G
si potresti tornare indietro a H3G e attendere, ma sempre un flash devi fare, tanto vale aspettare e avere il telefono funzionante adesso, no? ;)
Quote:
AldoGS3
ciao ragazzi,
la XXUGMJ9 è ancora una leaked o no? su sammobile dicono sia la definitiva!
sono definitive la irlandese e la svizzera
Quote:
Falfa
E' trapelata prima come leaked ma si e' poi confermata ufficiale,quindi si e' definitiva
quella del download in prima pagina non è stata promossa a definitiva, resta comunque una leaked, samsung ha rilasciato le due successive come ufficiali ;)
Quote:
doppiobatman
boh mi sarò intrippato io ma con questa 4.3 stock ho messo da parte nova launcher per usare la touchwiz, va troppo bene, inoltre dopo un po' di utilizzo con questa swisscom il lag nell'accensione del telefono sembra praticamente scomparso
sembra che man mano comincino ad arrivare feedbach positivi :)
Quote:
pigimann
ragazzi come disinstallo le app di sistema? ho icone vodafone tedesche che ovviamente non mi interessano io sono h3g :-S
ti basta vedere da gestione applicazioni, se c'è il tasto disinstalla, allora si
altrimenti ci sarà disattiva, che in pratica le addormenta e quindi l'effetto è uguale ;)
-
Quote:
max70
Ma lo sai che hai ragione,ho proprio il modem della 4.3. Sorry mea culpa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
:cool::cool: io ho sempre ragione
(cit. JacOcaJ rotfl rotfl )
-
Quote:
dieguccio
Quoto... La citazione :D
-
Quote:
dieguccio
Quote:
JacOcaJ
Quoto... La citazione :D
Allora io vi batto...tanto mi cancellerete questo post:mad::mad:
-
Dite ke vale la pena metterla questa leaked?
-
Quote:
alegu
Allora io vi batto...tanto mi cancellerete questo post:mad::mad:
oooooooo, che ci fai qui tra i comuni mortali :D
Quote:
lucacerio
metti la svizzera
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_SWC.zip
-
Quote:
lucacerio
A mio parere e' meglio attendere una build meno buggata,il changelog e' il medesimo anche sulle due ufficiali rilasciate per irlanda e svizzera
Quote:
dieguccio
quella del download in prima pagina non è stata promossa a definitiva, resta comunque una leaked, samsung ha rilasciato le due successive come ufficiali ;)
Quali sono le differenze tra la leaked e le due ufficiali rilasciate fra ieri e oggi essendo le medesime build con relativo stesso changelog?
-
ho installato la 4.3 svizzera, mi potwete aiutare a fare il root? chainfire non funge...
-
Quote:
jack96
ho installato la 4.3 svizzera, mi potwete aiutare a fare il root? chainfire non funge...
Non so se mi e' concesso linkare forum esterni,ad ogni modo puoi seguire questo video per il root :
How to flash and ROOT Android 4.3 Jelly Bean - Samsung Galaxy S III I9300 - By TotallydubbedHD - YouTube
o installare la versione deodexata e prerootata che trovi su xda
-
Quote:
jack96
Mi sa che va solo il secondo metodo, quello Autoroot. In prima pagina c'è il link alla guida. Ciao ciao