Visualizzazione stampabile
-
ma è wipe il fw svizzero oppure nn c'è pericolo di perdere niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vita922
we ragazzi ma il fw svizzero è wipe??chi l'ha installato ha riscontarto miglioramenti?sopratutto nel tempo di accensione della lockscreen?
non è wipe
Quote:
lucacerio
Ma il Fw svizzero e con modem?
certo, modem e tutto il resto
Quote:
vita922
ma è wipe il fw svizzero oppure nn c'è pericolo di perdere niente?
hai chiesto 30 minuti fa, non avere fretta
-
hai ragione scusami..ma te hai usato prima la versione irlandese?se si hai notato miglioramenti rispetto alla versione svizzera?
-
Quote:
vita922
hai ragione scusami..ma te hai usato prima la versione irlandese?se si hai notato miglioramenti rispetto alla versione svizzera?
la svizzera non l'ho provata
-
Quote:
dieguccio
thanksato ;)
si potrai mettere direttamente la 4.3 H3G
si potresti tornare indietro a H3G e attendere, ma sempre un flash devi fare, tanto vale aspettare e avere il telefono funzionante adesso, no? ;)
Ok. Ma nel momento in cui esce la 4.3 h3g posso saltare il backup efs o resta cmq una necessità?
Grazie.
-
Quote:
superdila
Ok. Ma nel momento in cui esce la 4.3 h3g posso saltare il backup efs o resta cmq una necessità?
Grazie.
puoi saltarlo
ma ovviamente non potrrai più tornare a 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
puoi saltarlo
ma ovviamente non potrrai più tornare a 4.1.2
Ho capito. Grazie.
Aspetto allora che esce questo benedetto aggiornamento h3g.
-
Mi fate capire per chi ha un modem emg4 come funziona? Io attualmente monto un 4.1.2 e una imperium 13.6 con relativo modem emg4 cosa succede se aggiorno a qst versione 4.3.3?
-
Quote:
jedy
Mi fate capire per chi ha un modem emg4 come funziona? Io attualmente monto un 4.1.2 e una imperium 13.6 con relativo modem emg4 cosa succede se aggiorno a qst versione 4.3.3?
Se monti una 4.1.2 devi fare un backup alla partizione efs ( ci sono diverse guide e programmi basta cercare)...se aggiorni senza fare backup poi non puoi rimettere la 4.1.2 perche non funzionerebbe la parte telefonica
-
Quote:
lucacerio
Se monti una 4.1.2 devi fare un backup alla partizione efs ( ci sono diverse guide e programmi basta cercare)...se aggiorni senza fare backup poi non puoi rimettere la 4.1.2 perche non funzionerebbe la parte telefonica
Il backup della efs con modem emg4 ho provveduto a farlo tramite EFS Professional che con efs gestore di file , l'ho anche copiata in + parti del pc non si sa mai. Quindi dovrei essere abbastanza tranquillo?