Il problema della musica o che il cel si blocca ?
Visualizzazione stampabile
Lo abilito dal menù impostazioni ma non mi funziona
Inviato dal mio GT-I9300
Tieni premuto a lungo il tasto indietro (3 secondi)
Per chi è riuscito ad installare MK6 per cortesia potrebbe postare delle immagini del menu info del telefono? Grazie
Androzzi ho provato a tenere premuto il tasto ma niente da fare. Come caspita è possibile?
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi io monto la versione UK con kernel cinese. Per ricevere l'aggiornamento MK6 ota devo rimettere il kernel originale?
Allegato 93724
Ecco il menù delle info della MK6
il link c'è solo quello di sammobile
Download I9300XXUGMJ9 I9300OXAGMJ9 BTU zip
questo è cio che mi risponde il sito di sammobile : This file reached max downloads limit
nessuno ha un firmware I9300XXUGMJ9_I9300OXAGMJ9_BTU.zip da uploadare??
Io lo sto uppando su Dropbox, ma mi ci vuole ancora un pò per finire, tipo 3-4 ore, purtroppo la mia adsl in upload fa pena. Intanto vi metto il link: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...XAGMJ9_BTU.zip
Ciao ciao
Per così poco.....se non ci si aiuta qua. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spiego il mio diabolico piano: ho installato la rom deodx mk6 che si trova facilmente in rete in modo che il csc sia allineato alla versione inglese... dopo di che con triangle away ho azzerato il contatore e tramite odin riflesciato il firmware originale uk 4.1.2 . Ora infatti mi ritrovo un I9300 con 4.1.2 uk con csc allineato.... Attendo ora di riperire GMJ9 , una volta installato attebdero l'aggiornamento MK6 via OTA con pazienza. ..
Ragazzi se non ho capito male basta installare le j9 e poi arrivare l ota ad aggiustare bug?
Trovi il link mega su xda al post 13817 della discussione Samsung Galaxy S III I9300, I9305*>*Galaxy S III General*>*[Official Firmwares] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Ireland (VDI) [04-11-13]
Serve il link per OXA
è la versione con csc I9300oxagmj9
L'ho caricato sul mio account mega. FW I9300XXUGMJ9 BTU. https://mega.co.nz/#!7QhBzTqR!S16bZm...xQJyZeOokSNOg0
Ragazzi ho installato la "MJ9" ufficiale direttamente dal telefono con WiFi è devo dire che va molto meglio. Risponde prima, non si blocca e la batteria dura di più. Cellulare made UK.
Inviato dal mio galaxy
Salve. il mio emg4 4.1.2 mi da problemi con la tim, non allinea a dovere, vorrei aggiornare a 4.3 per cercare di avviare il problema.. in base alla prima pagina e alle discussioni non mi sono chiare le idee..quale rom installare? mi basta odin o devo fare root o altro? ho forse mi consigliate di aspettare che esca in italia per non avere problemi?
Wow giusto quello che cercavo
Impressioni rispetto alla 4.1? In internet leggo di scarsa autonomia e pessima gestione della ram..😦
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Senz'altro meglio di 4.1.2 come lag, autonomia ancora presto....
E la gestione della ram che impressione ti ha dato? Comunque grazie
18 applicazioni aperte...
Ciao a tutti,
posseggo un S3 brand h3g qualcuno di voi sa se si può effettuare l'aggiornamento a 4.3 (ho molti dubbi sul modem)? devo installare la versione 1.5 del galaxy gear manager e sulla 4.1.2 non me lo fa installare, molto probabilmente effettua un controllo sulla versione del SO o del framework.
Grazie mille.
Si, puoi ma perdi la garanzia...
Riguardo al mio problema, secondo un mio amico é possibile che sia un problema insito nel firmware che ha corrotto il multi window e nonostante gli aggiornamenti non lo corregge. Se così fosse, devo portare il tel in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300
Beh se hai la kasko alla peggio lo chiudi come uno star tac e nessuno si accorge di nulla....
potresti provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ma al momento non puoi attuarla, perchè non c'è ancora un download da poter scaricare
devi attendere e poi provare
la guida è in prima pagina
salva la efs e sei apposto
Ciao a tutti, per ottenere un risultato migliore con la versione MK6 conviene eseguire questi passi:
- Effettuate un Deep Clean 2 (superiore ad MG4) come riportato sul forum modding; in questo modo cancellerete tutto ma proprio tutto il contenuto del vostro S3 (seguite la guida comunque);
- Installate la versione 4.3 MJ9 e flashatela per due volte con relativi full wipe e cache
- A questo punto: o fate il root per il cambio csc (dopo la formattazione vi ritroverete con csc DBT), oppure per non rimettere "robbaccia" nel vostro S3, scaricate da questo sito "hxxp://d-h.st/Uxn" (chiedo scusa ai mod), la patch ufficiale ricevuta via OTA da Samsung UK, (utente UK su XDA) copiatela sulla vostra SD, ed applicatela direttamente entrando nella stock recovery originale del vostro s3 selezionando la voce "apply update to sd". Funziona perfettamente. Da due giorni dopo la formattazione completa del mio S3, la fluidità è migliorata notevolmente. Ciao a tutti.
P.S. chiedo scusa ai mod per l'eventuale trascrizione del sito per scaricare la patch, ma volevo aiutare coloro i quali non vogliono fare il root per cambiare il csc.
Tutto questo in attesa della versione ITA della 4.3.
P.S. chiedo scusa ai mod
P.S. Ancora: La patch è originale, non è stata intaccata ne modificata in qualche modo, ogni aggiornamento OTA viene scaricato in formato zip e salvato nella cartella /cache dei dispositivi samsung, l'utente in questione non ha fatto altro che copiare l'ota e renderlo disponibile per gli altri utenti. Ovviamente io ho fatto da cavia e Vi posso assicurare che nelle info del dispositivo sono riportate correttamente tutte le voci relativi al kernel e alla banda base MK6, nonchè l'update non vi renderà il dispositivo personalizzato nè incrementerà i counter. Chiedo ai mod, se d'accordo, di renderlo disponibile nel primo post con tutta la procedura che ripeto deve essere fatta con la recovery stock originale dell'S3 aggiornato alla versione "buggata" MJ9.
Grazie per l'attenzione.