Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jedy
Mi fate capire per chi ha un modem emg4 come funziona? Io attualmente monto un 4.1.2 e una imperium 13.6 con relativo modem emg4 cosa succede se aggiorno a qst versione 4.3.3?
una letta alla prima pagina no??
Quote:
lucacerio
Se monti una 4.1.2 devi fare un backup alla partizione efs ( ci sono diverse guide e programmi basta cercare)...se aggiorni senza fare backup poi non puoi rimettere la 4.1.2 perche non funzionerebbe la parte telefonica
mi dispiace ma devo contraddirti
i modem mg4 non hanno nessun problema con i nuovi delle 4.3
Quote:
jedy
Il backup della efs con modem emg4 ho provveduto a farlo tramite EFS Professional che con efs gestore di file , l'ho anche copiata in + parti del pc non si sa mai. Quindi dovrei essere abbastanza tranquillo?
si, puoi stare tranquillo
-
Quote:
dieguccio
i modem mg4 non hanno nessun problema con i nuovi 4.3
Ma che dispiace dieguccio:-) ci mancherebbe:-) lo dico perché un mio amico che nella foga ha flashato 4.3 non riesce piu a far funzionare la parte telefonica con la 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
una letta alla prima pagina no??
i modem mg4 non hanno nessun problema con i nuovi delle 4.3
si, puoi stare tranquillo
Ok grazie Dieguccio
-
scusate ragazzi, cosa conviene mettere la rom svizzera o irlandese!?
Attualmente io ho la 4.1.2 della Vodafone italia, se metto questa 4.3 posso tornare alla 4.1.2!?
-
Quote:
lucacerio
Ma che dispiace dieguccio:-) ci mancherebbe:-) lo dico perché un mio amico che nella foga ha flashato 4.3 non riesce piu a far funzionare la parte telefonica con la 4.1.2
Ha provato a flashare il modem mg4?
Quote:
emibant
scusate ragazzi, cosa conviene mettere la rom svizzera o irlandese!?
Attualmente io ho la 4.1.2 della Vodafone italia, se metto questa 4.3 posso tornare alla 4.1.2!?
Ti servirà il backup della efs, effettuato adesso
Leggi le faq
-
Ho installato la 4.3 irlandese con modem emg4 pero appena accendo il cell va su tim io ho sim 3 e per fargli agganciare la rete sono costretto ad andare manualmente in ricerca reti per far agganciare la rete tre in automatico come posso fare?? Grz
-
Quote:
dieguccio
Ha provato a flashare il modem mg4?
Ti servirà il backup della efs, effettuato adesso
Leggi le faq
ok io avevo già salvato la cartella efs in precedenza adesso non ricordo se con la versione 4.1.1 o 4.1.2 non c'è differenza vero!?
Se voglio provare la 4.3 irlandese o svizzera, e dopo installare la 4.3 vodafone italia,posso installare senza problemi e senza l'utilizzo della cartella backup efs, giusto!?
Se invece voglio tornare alla 4.1.2 vodafone italia, come funziona il ripristino della cartella efs!? Dove trovo la guida per ripristinare la cartella efs!?
-
Quote:
mikyven
Ho installato la 4.3 irlandese con modem emg4 pero appena accendo il cell va su tim io ho sim 3 e per fargli agganciare la rete sono costretto ad andare manualmente in ricerca reti per far agganciare la rete tre in automatico come posso fare?? Grz
Ma adesso hai mg4? Ho capito bene?
Quote:
emibant
ok io avevo già salvato la cartella efs in precedenza adesso non ricordo se con la versione 4.1.1 o 4.1.2 non c'è differenza vero!?
Se voglio provare la 4.3 irlandese o svizzera, e dopo installare la 4.3 vodafone italia,posso installare senza problemi e senza l'utilizzo della cartella backup efs, giusto!?
Se invece voglio tornare alla 4.1.2 vodafone italia, come funziona il ripristino della cartella efs!? Dove trovo la guida per ripristinare la cartella efs!?
Non c'è differenza
Nessun problema tra 4.3 e 4.3
Segui lo stesso metodo che hai usato per fare il backup
Comunque in sezione c'è la guida
-
Quote:
lucacerio
Ma il Fw svizzero e con modem?
flashato solo pda il tar della vers. svizzera.... è una meraviglia :) per ora
fatto tutti i wipe e format system, poi con autoroot il root e la cwm 6
-
Se aspetto l'ufficiale e aggiorno, il backup della efs lo devo tenere sempre da parte?