Salve ragazzi volevo un aiuto e dei chiarimenti ... allora ho flashato con odin il firmware UK I9300XXUGMJ9 scaricato da sammobile ...vado a fare gli aggiornamenti e mi dice ke il cell è aggiornato ke dovrei fare x passare alla MK6 UK?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi volevo un aiuto e dei chiarimenti ... allora ho flashato con odin il firmware UK I9300XXUGMJ9 scaricato da sammobile ...vado a fare gli aggiornamenti e mi dice ke il cell è aggiornato ke dovrei fare x passare alla MK6 UK?
[QUOTE=Vaberino;4964592]Salve ragazzi volevo un aiuto e dei chiarimenti ... allora ho flashato con odin il firmware UK I9300XXUGMJ9 scaricato da sammobile ...vado a fare gli aggiornamenti e mi dice ke il cell è aggiornato ke dovrei fare x passare alla MK6 UK?[/QUO
Scarica la patch che ho indicato e flashala da stock recovery andando su apply update to sd
nn vedo dov'è ... me la puoi mandare magari in priv
Si sono stati risolti, ottima gestione della ram, batteria migliorata (non come la 4.1.2, ma accettabile), deep sleep fixato e wake up lag leggermente risolto, aggiungo leggermente perchè ci vuole quel secondo per far riapparire la schermata di sblocco. Buona base da cui ripartire insomma ovviamente meglio della GMJ9 che non si poteva vedere!
Quindi se volessi installare quella inglese più la patch con recovery stock come faccio a prendere la cartella efs se non posso effettuare il root? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qual'è la differenza di autonomia? è tangibile?
È positiva.... Secondo me è migliore di 4.1.2
ottima notizia =) non vedo l'ora di aggiornare =) ma credo attenderò il primo firmware completo da samfirmware..
Io non ho saputo resistere..
avevo provato la uk con kernel cinese.. non credo che siano tutte queste differenze.. però mi ha calmato la scimmia.. =) è ancora molto lento aprendo la galleria stock?
ti prego basta così.. sono stanco.. domani sono tutto il giorno fuori.. un'altra parola e mi metto all'opera rotfl
Fallo e non te ne pentirai.... Se vuoi invece qualcosa di più sbrigativo prova la DEODEX
quale sarebbe la deodex?
Cosa cambia?
Ragazzi ho un lapsus...ho da poco fatto il root al mio S3 per copiare la cartella EFS. Al momento dell'installazione del firmware della 4.3 con Odin devo prima togliere il root o posso procedere direttamente con il flash della 4.3???
Ovviamente appena sará disponibile la 4.3... :p
Ok ricevuto... ;-)
Non capisco tutta questa corsa alla 4.3... Abbiamo aspettato tanti mesi , meno di due settimane e arriverà tutto... Inoltre personalmente con la 4.1.2 mi trovo benissimo..
Keep calm !
Scusate per l'OT
Io per esempio ho esigenze particolari per esempio per il gear e sapendo che ho un Brand 3 altro che due settimane :)
La 4.1.2 in questa versione MG4, tra l'altro molto invasiva (ha cambiato la cartella EFS senza autorizzazione utente) sul mio S3 ha parecchi lag che la versione XELLA non aveva. Flash con Odin secondo le specifiche del forum! A me non piace x questo e spero che la 4.3 migliori sotto questo punto di vista anche se penso che da quello che leggo sul web, la migliore sará la 4.4 che dovremmo vedere nel primo semestre 2014!
si io anche attendo questa 4.3 perchè è diventato troppo lento mi tocca spesso riavviare perchè rimango con 50 mega scarsi di ram....probabilmente risolverei formattando però voglio prima aggiornare vedere se va e poi al max formatto col 4.3
però concordo pienamente con chi ha scritto che bisogna aspettare il 4.4 (speriamo che arrivi davvero) io ho messo la cm11 sul galaxy w (1.4ghz single core) ed è rinato!!! è moooooooooolto più fluido e la batteria ha un'ottima autonomia (prima usavo il 4.0 perchè le altre nuove divoravano la batteria) quindi in conclusione il nostro s3 con un 4.4 sarebbe una bomba di telefono :)
Io installando solo il kernel del nuovo pacchetto OTA sulla stock mj9 ho fatto rinascere il cell....risveglio veloce, accesso alla fotocamera e alla galleria molto più celere....insomma direi che fino all'uscita di uno stock definitivo sto tranquillo!
Personalmente ho tolto la 4.3 molte cose davano strani sintomi ma la piu fastidiosa era il blocco della home al momento dello sblocco ( scusate il gioco di parole ) se poi arrivava qualche notifica peggio ancora, si accemdeva il led ma di svloccarlo si sudava parecchio.
Se poi c'era notifica e chiamata allora dovevo riavviare e mentre trovavo la notifica ( whatsapp o facebook ) la chiamata scompariva del tutto, nom restava traccia.
Tornato alla 4.1.2 perche nemmeno la 4.2 mi convinceva.
All'inizio non da problemi ma poi sembra degradare nel tempo
Grazie ad Alessio Magliozzi x il materiale fornito.... il mio s3 dal 4.3 I9300XXUGMJ9 alla MK6 è rinato nn si blocca più e la batteria ora dura molto ma molto di più....
Leggi 2 3 pagine precedenti.... Ci sono tutti i passaggi che ho fatto io..... Funziona....
Dopo l'aggiornamento alla MK6 via OTA digitando *#1234# viene fuori questo CSC i9300OXAMK6 (OK).
Da recovery il csc è BTU (OK).
Kies3 da questo messaggio "Non supporta L'aggiornamento" quindi il csc non è allineato.
E' normale?
Non è in aggiornamento tramite Kies, solo OTA
Salve a tutti, oggi ero intenzionato ad installare l'ultimo firmware inglese e ho deciso di partire da android 4.1.2 emg4. Ora ho un problema ovvero mi dice che ho installato la versione più recente, inoltre se digito*#1234# mi dice csc OXA, mentre kies mi da BTU, è normale?