ragazzi qualcuno di voi riesce ad estrapolare i driver gpu dalla 4.3 ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno di voi riesce ad estrapolare i driver gpu dalla 4.3 ?
Si dieguccio ho il modem mg4
Qualcuno con la Leaked ha notato un aumento spropositato del consumo di batteria rispetto alla 4.1.2 ?
tra le caratteristiche di jb 4.3 è segnalato l'update dei driver della gpu per una migliore performance, e in effetti con antutu il mio s3 con la stock 4.3 svizzera ha raggiunto il punteggio di 18632, con più di 1000 punti di incremento rispetto alla leaked 4.2.2, ho notato difatti un sensibile aumento degli fps nel test del 3d. niente male davvero
Da quel che ho capito la versione migliore è la svizzera. Chi può dirmi dove posso scricarla? Su XDA ho trovato solo Germania e Irlanda. Il procedimento di installazione eventualmente è uguale a quello nel primo post?
Io ho flashato prima la laked tedesca facendo prima i vari wipe, ieri altri wipe e flashato l'irlandese.
Al riavvio però mi è venuta fuori di default la lingua preimpoststa tedesca...*
Come mai?
Invece dopo il*root*eseguito con i soliti file, ho eliminato le Applicazioni che a me proprio non servono vome ChatOn, I tre Hub, Samsung link, ecc... soprattutto quelle pre installate della Vodafone.
Risultato? L'accensione dello schermo ritardata sparita. Premendo il tasto Home o Accensione quando è in stand by lo schermo si accende quasi istantaneamente.
Una cosa che ho notato nella tastiera, scrivendo veloce salta qualche lettera o scrive lettere come gli pare!
Devo purtroppo segnalare che Svoice della 4.3 (svizzera) non riconosce tante voci della rubrica che invece prendeva al primo colpo con la 4.1.2.
Qualcuno può confermare?
Grazie.
Con il passare del tempo mi e tornato il problema dello schermo in standby chebci mette parecchio ad accendersi speriamo che presto esca la versione italiana senza stile bug
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App