Visualizzazione stampabile
-
io ho flashato direttamente quello rootato da xda forum, è va una meraviglia... nessun problema il modem lo ha riconosciuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Da quel che ho capito la versione migliore è la svizzera. Chi può dirmi dove posso scricarla? Su XDA ho trovato solo Germania e Irlanda. Il procedimento di installazione eventualmente è uguale a quello nel primo post?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_SWC.zip
unica differenza è che non troverai 4 file, ma uno solo, il quale va posizionato in AP
-
chi notasse in cpu spy un'anomala attività della cpu sui 200 mhz e quindi la mancata entrata in deep sleep del device in stand by, può provare il vecchio trucco (mi pare fosse del galaxy note) di entrare in modalità aereo, spegnere il cell, riaccenderlo e disattivare la modalità aereo
-
Quote:
dieguccio
FIRMWARE JELLY BEAN 4.3 PER GALAXY S3
Uscita oggi la prima versione di firmware 4.3 per il nostro Galaxy S3
FONTE SAMMOBILE
CHANGELOG E NOVITA':
4.3 GERMANIA ( VODAFONE)
Model: GT-I9300
Country: Germany (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 12:24:03 +0000
Product Code: VFG
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3
DOWNLOAD
MIRROR MEGA (Thanks a Orla001)
VERSIONI UFFICIALI EUROPEE, SUCCESSIVE ALLA LEAKED
4.3 SVIZZERA (SWISSCOM)
Country: Switzerland (Swisscom)
Build date: Sat, 26 Oct 2013 03:29:22 +0000
Product Code: SWC
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_SWC.zip
4.3 IRLANDA (VODAFONE)
Country: Ireland (Vodafone)
Build date: Sat, 26 Oct 2013 03:29:22 +0000
Product Code: VDI
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_VDI.zip
MINI GUIDA ALL' INSTALLAZIONE AL TERZO POST
GUIDA al ROOT, QUI
RICORDATE CHE NE IO, NE ANDROIDIANI SIAMO RESPONSABILI PER IL VOSTRO DISPOSITIVO, SIATE CONSAPEVOLI DI QUELLO CHE FATE
ragazzi, modificata l'intero primo post, ho inserito anche gli altri firmware usciti in questi giorni
inoltre la miniguida al flash, l'ho spostata al terzo post
modificato anche il titolo ;) da ora è il thread ufficiale per la raccolta firmware europa
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro buon proseguimento ;)
-
Quote:
dieguccio
ragazzi, modificata l'intero primo post, ho inserito anche gli altri firmware usciti in questi giorni
inoltre la miniguida al flash, l'ho spostata al terzo post
modificato anche il titolo ;) da ora è il thread ufficiale per la raccolta firmware europa
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro buon proseguimento ;)
quelli dopo la leaked sarebbero ufficiali no? quindi il fw irlandese su xda forum già rootato sarebbe quello no?
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se la versione Vodafone irlandese è full wipe? Dal sito SamFirmware non riesco a capire se è full wipe o no.
Purtroppo con quella tedesca il mio gs3 va in crash: si spegne da solo, blocchi continui e bug vari.
Sono costretto a cambiere firmware, ma vorrei sapere se l'irlandese è fw prima di perdere nuovamente tutti i dati...
-
Quote:
Din
quelli dopo la leaked sarebbero ufficiali no? quindi il fw irlandese su xda forum già rootato sarebbe quello no?
in pratica le leaked e le due ufficiali sono uguali, comunque si, la irlanda è ufficiale
-
Quote:
dieguccio
in pratica le leaked e le due ufficiali sono uguali, comunque si, la irlanda è ufficiale
sai dirmi se è fw l'irlandese?
-
Messa ieri sera la Svizzera e notato meno lag nello sblocco dello schermo. Rootata senza problemi con Autoroot, ma oggi a metà mattina volevo mettere Root Explorer, che ho regolarmente acquistato ai tempi dell'S2, ma quando lo apro mi dice che non ho i permessi di root. E' capitato ad altri che "perdesse" il root? Grazie e ciao.
-
Quote:
THEGAME
sai dirmi se è fw l'irlandese?
non è full wipe
almeno così hanno riportato ieri
Quote:
max70
Messa ieri sera la Svizzera e notato meno lag nello sblocco dello schermo. Rootata senza problemi con Autoroot, ma oggi a metà mattina volevo mettere Root Explorer, che ho regolarmente acquistato ai tempi dell'S2, ma quando lo apro mi dice che non ho i permessi di root. E' capitato ad altri che "perdesse" il root? Grazie e ciao.
a me nessuna applicazione sta dando problemi
controlla con root checker