Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non è full wipe
almeno così hanno riportato ieri
a me nessuna applicazione sta dando problemi
controlla con root checker
Provato ora e infatti dice che non è rootato. Potrebbe essere perchè dopo ho cambiato la recovery con quella CWM? Grazie.
-
Quote:
max70
Provato ora e infatti dice che non è rootato. Potrebbe essere perchè dopo ho cambiato la recovery con quella CWM? Grazie.
strano
però i firmware son nuovi, tutto può essere
se vuoi puoi fare una prova, flasha questo da recovery
https://app.box.com/s/y8f8356zuodq7e545uoq
è supersu
però su 4.3 non l'ho mai provato, ma dubito che faccia problemi, però sta a te decidere
altrimenti flasha di nuovo autoroot
-
Quote:
dieguccio
strano
però i firmware son nuovi, tutto può essere
se vuoi puoi fare una prova, flasha questo da recovery
https://app.box.com/s/y8f8356zuodq7e545uoq
è supersu
però su 4.3 non l'ho mai provato, ma dubito che faccia problemi, però sta a te decidere
altrimenti flasha di nuovo autoroot
Ma SuperSU lo ho già, io ho quello con l'icona gialla e dentro il # rosso. Solo che se lo lancio dice:" Non ci sono i binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettuato l'upgrade ad Android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!" e poi si chiude.
-
Quote:
doppiobatman
controlla con cpu spy se va in deep sleep, io non ho mai avuto problemi
Ciao!
ho il deep sleep intorno al 40%
per essere giusto... che valori dovrei avere?
-
Quote:
THEGAME
Ragazzi qualcuno sa dirmi se la versione Vodafone irlandese è full wipe? Dal sito SamFirmware non riesco a capire se è full wipe o no.
Purtroppo con quella tedesca il mio gs3 va in crash: si spegne da solo, blocchi continui e bug vari.
Sono costretto a cambiere firmware, ma vorrei sapere se l'irlandese è fw prima di perdere nuovamente tutti i dati...
sia la versione vodafone irlandese che la swisscom svizzera constano di un unico file tar.md5 da flashare con odin sotto pda, non sono full wipe, quindi manterrai tutti i dati e le impostazioni
-
Quote:
albertowind
Ciao!
ho il deep sleep intorno al 40%
per essere giusto... che valori dovrei avere?
il cursore del deep sleep deve corrispondere al tempo in cui hai lasciato il cell inattivo con display spento. noti un uso anomalo della cpu a 200 mhz, oppure alla massima frequenza (1400 mhz) i cui cursori si avvicinano o superano il cursore del deep sleep? hai magari app in background che si attivano?
-
ma per la 4.3 il perseus 36.3 c'è?
-
Secondo voi la nuova apk della mail potrebbe funzionare sulla 4.1.2? Non è che qualcuno ha voglia di estrarla e caricarla su qualche sito di host?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
max70
Ma SuperSU lo ho già, io ho quello con l'icona gialla e dentro il # rosso. Solo che se lo lancio dice:" Non ci sono i binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettuato l'upgrade ad Android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!" e poi si chiude.
dal primo giorno che è uscita, ho controllato il thread di chainfire, e autoroot funziona
ripeti il flash del root
Quote:
Din
non ancora
-
Quote:
Din
Ha già iniziato a lavorarci. Verranno aggiunte alcune features richieste in passato più un'app di configurazione apposita molto meglio di STweaks. ;)