Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che la Samsung per migliorare il firmware invece di migliorarlo ha semplicemente eliminato le cose che c'erano da sistemare ..se è cosi mi sento un po preso in giro :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tass80
Sto scaricando anche la no brand, (I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_BTU) ma la data è 15/12/2013 , però volevo sapere : odin 1.85 va bene per il flash?
da dove la stai scaricando? l'ultima che io sappia ha come data il 28 novembre...
-
Qualcuno mi potrebbe postare gentilmente un link della BTU I9300XXUGMK6 del 28 novembre ? perchè da samsung update non mela fa scaricare mi dice errore ... perciò potete darmi un altro link perfavore ?
-
Errata corrige, hai ragione è del 28/11 ecccc, però nessuno mi sa rispondere alla mia domanda riguardo ad odin 1.85,boh è la quarta volta che lo chiedo , ma nessuno mi si fila di striscio.:'(:'
@ Adrymax95 prova questo
http://terafile.co/b155041984aa
-
Quote:
ilmoro
ce una voce "audio e foto" che registra qualche secondo di audio una volta fatta la foto...
ah, ottimo
-
Quote:
tass80
Errata corrige, hai ragione è del 28/11 ecccc, però nessuno mi sa rispondere alla mia domanda riguardo ad odin 1.85,boh è la quarta volta che lo chiedo , ma nessuno mi si fila di striscio.:'(:'
@ Adrymax95 prova questo
http://terafile.co/b155041984aa
tranquillo, io ho usato proprio odin 1.85 e ho flashato liscio come l'olio
-
Quote:
Adrymax95
Qualcuno mi potrebbe postare gentilmente un link della BTU I9300XXUGMK6 del 28 novembre ? perchè da samsung update non mela fa scaricare mi dice errore ... perciò potete darmi un altro link perfavore ?
anche su sammobile, che usa i server di terafile, può dare errore, occorre riprovare più volte, probabilmente i server sono intasati
-
Quote:
tass80
@ Adrymax95 prova questo
Download I9300XXUGMK6 I9300OXAGMK6 BTU zip
E' propio questo che non va :( comunque non so se puoi fleshare con odin 1.85 però ti consiglio di flashare con odin 3.09 almeno vai sul sicuro ! :)
-
Come effetuo il root? Framaroot dicono che non va...
-
Quote:
ilmoro
Come effetuo il root? Framaroot dicono che non va...
io ho usato il metodo con AUTOROOT e va benissimo.
-
Quote:
Maxtone
io ho usato il metodo con AUTOROOT e va benissimo.
come faccio per fare l'autoroot?
edit: ok ho capito...con CF-Root giusto?ma perdo qualche dato?
-
Quote:
Adrymax95
E' propio questo che non va :( comunque non so se puoi fleshare con odin 1.85 però ti consiglio di flashare con odin 3.09 almeno vai sul sicuro ! :)
Hai provato a cambiare browser? Io l' ho scaricato con Chrome
-
Quote:
Adrymax95
Mi sa che la Samsung per migliorare il firmware invece di migliorarlo ha semplicemente eliminato le cose che c'erano da sistemare ..se è cosi mi sento un po preso in giro :'(
Anche secondo me hanno potato qua e la facendolo diventare più un service pack della 4.1.2 che una vera e propria 4.3.
Effetti di sblocco segati rispetto alla prima buggatissima j9 uk; segate pure le.minuature sul videohub che a me.piacevano tantissimo.....
La.possibilità di fare foto con l'audio? Mah.....personalmente la.trovo inutile.
La.samsung incomincia a stancarmi sul serio......
-
Quote:
fabbro76
Anche secondo me hanno potato qua e la facendolo diventare più un service pack della 4.1.2 che una vera e propria 4.3.
Effetti di sblocco segati rispetto alla prima buggatissima j9 uk; segate pure le.minuature sul videohub che a me.piacevano tantissimo.....
La.possibilità di fare foto con l'audio? Mah.....personalmente la.trovo inutile.
Su con la vita! Ormai le rom stock le vedo più come base per le rom cucinate che altro. I porting da s4 e note 3 ce li possiamo dimenticare in via ufficiale. In fondo però l's3 rimane un ottimo terminale e preferisco una rom ottimizzata che una rom con roba dell's4 che rimane buggata.
-
Quote:
fabbro76
Aspettiamo la 4.3 ITV e incrociamo le dita :(
-
Quote:
tass80
Hai provato a cambiare browser? Io l' ho scaricato con Chrome
Sto provando ti faccio sapere :)
EDIT: funziona :)
-
Ragazzi buonasera, meglio questo ultimo firmware 4.3 uk o lìultima leaked 4.2.2?
-
Quote:
fabbro76
Si ma dopo aver provato miliardi di rom in due anni sono sempre tornato sulle.stock. Il perchè? Perchè tanto sulle.rom.c'è sempre qualcosa che.non va/non funziona bene/non l'hanno implementato.
Ok che la.rom.può essere personalizzata, può essere graficamente gratificante ma.alla fine (e parlo per me) c'è sempre un quid che ti porta a casa "firm stock".
La 4.3 è partita male e.non è che in futuro andrà a far faville.....(opinione personale).....forse implementeranno qualche altra.minchiatina tanto per.darci un contentino ma.android stock sul nostro s3 è e rimarrà così.
Per il futuro, se dovessi rimanere su Android andrò sicuramentr sulla.gamma nexus...spendo (forse) meno.e.godo (forse) di piu e.prima degli altri sugli aggiornamenti.....
Hai proprio ragione credo che ormai il 4.3 resterà cosi ..io ancora ho un lumino acceso riguardo 4.3 ITV se mi delude pure questa credo che con la samsung non ci avrò buoni rapporti...
-
ciao ragazzi, ho messo su la btu inglese i9300xxugmk6... no brand ma noto che la ram che prima era sui 390/400 adesso è fissa sui 600mb, e poi non trovo il menu del gear, ma si installa a parte un app oppure doveva essere dentro questa rom(scoperto è un app da scaricare da samsung apps)? odin non mi ha fatto un wipe e potrebbe essere questo il motivo?, altra cosa che non trovo è la "modalità lettura" e la possibilità di mettere widget quando è lock il telefono
-
Prima pagina aggiornata con UK 4.3 MK6
Model: GT-I9300
Country: United Kingdom
Version: Android 4.3
Changelist: 2168382
Build date: Thu, 28 Nov 2013 12:07:41 +0000
Product Code: BTU
PDA: I9300XXUGMK6
CSC: I9300OXAGMK6
MODEM: I9300XXUGMK6
-
Beati voi che potete provare questi firmware 4.3... Io non posso perchè la rete sul mio s3 funziona solo con ariza patch. Ma se applico ariza su una rom che modifica la cartella efs mi da versione banda base e imei sconosciuti (ho provato anche a ripristinare la efs, ma nulla da fare :'(), quindi sono fermo a 4.1.2 mf6 no brand :bd:
Ho qualche speranza in un brand tre 4.3 con modem che non modifica la cartella efs, essendo l'unico operatore che non ha introdotto un firmware che va a modificare la parte telefonica, ma ne dubito molto... :'(
-
Ragazzi mi indicate la procedura x fare il root...pensavo di esserci riuscito ma non funziona...
-
Differenze tra l'ultima inglese e la leaked europea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmoro
Ragazzi mi indicate la procedura x fare il root...pensavo di esserci riuscito ma non funziona...
Link in prima pagina
Se hai problemi, scrivi in quel thread ;)
Quote:
tommy933
Differenze tra l'ultima inglese e la leaked europea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Direi nessuna
-
Ricomincia il rilascio anche per gli altri paesi...
-
Quote:
19dany84
Ricomincia il rilascio anche per gli altri paesi...
Ho notato che è la solita cerchia di vodafone vari
A loro l'onore di testare ;)
-
una domanda per chi ha testato la 4.3 mi sapete dire se hanno messo la registrazione in slow motion?? so che con root si può installare ma speravo la mettessero già di stock nella 4.3 ...ah ovviamente la grafica della fotocamera è rimasta in stile vecchio e non carosello come su s4 vero? :(
-
Allora io ho deciso di provare la 4.3 MK6 ..c'è qualche migliorameto nelle prestazioni ?
-
Ragazzi stiamo andando un po' offtopic... diamoci una regolata ;)
-
Quote:
xNOBODY
Quoto. Il mio prossimo terminale sarà o un Nexus 5 o un Nexus 6. Meglio rimanere sulla Google Experience :)
Quote:
bjtmosfet
Tutti a parlare male di Samsung che non si muove ad aggiornare... Anche se prendete un nexus, oltre a usare subito una nuova versione di Android (che di solito ha sempre qualche bug) vi ritrovate dopo 18 mesi ad avere un telefono non più supportato ufficialmente... Mentre il nostro vecchio s3 ha addirittura la speranza di vedere un 4.4 ufficiale! Ovvio che sono più lenti gli aggiornamenti perché loro pensano prima a vederti il nuovo però già col 4.1 posso fare mooolto più di un 4.4 Google (certo su prestazioni non c'è paragone ovvio che tutte le funzioni Samsung le paghiamo da qualche parte)
(scusate ot)
Quote:
fabbro76
Tempo addietro si parlava addirittura che avrebbe ricevuto Android 5.0....ci credo poco.
Ma siamo sicuri solo 18 mesi?
Comunque anche se così fosse supplirebbero le rom AOSP, che (secondo me) hanno più senso in un cell. nato e pensato per "android puro" senza orpelli e tochwiz/sense etc... e.sei a.posto.....aggiornamento prolungato :)
Quote:
bjtmosfet
Vai a chiedere a quelli col galaxy nexus se hanno ricevuto il 4.4! E cmq il famoso 5.0 alla fine è stato il 4.4 quindi penso arriveremo massimo a questo aggiornamento (che sarebbe oro vista l'ottimizzazione con soli 512 di ram)
Quote:
fabbro76
Si ma come dicevo, nel caso del mancato aggiornamento ci sono le aosp, che in un cell pure google.hanno un senso......
Siete completamente Off topic
Cancello tutti gli ot
Quote:
19dany84
Ragazzi stiamo andando un po' offtopic... diamoci una regolata ;)
;)
-
Ma quante e quali mk6 esistono?
-
Ma il kernel nel 4.3 è stato aggiornato alla versione 3.4 o siano sempre alla 3.0?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ma quante e quali mk6 esistono?
Se vai su sammobile lo vedi, poi c'è anche la leaked mk6 open europe
-
Ma la versione mk6 btu ha un unico file come le altre rom oppure diviso in 4 come sulla leaked mk6. Perchè vorrei provare a flashare la rom con i 4 file sostituendo quello del modem con uno precedente alla modifica della efs, così magari potrò avere anch'io sto benedetto android 4.3...
-
Quote:
bjtmosfet
Ma il kernel nel 4.3 è stato aggiornato alla versione 3.4 o siano sempre alla 3.0?
io ho messo su la 4.3 btu mk6 e il kernel è sempre 3.0.31 ossia quello della 4.1.2
ciao, la btu mk6 è un unico file
-
L'ho messa ieri sera...durata batteria molto buona...lag assenti bloccatasti buono non ottimo...dialer si apre leggermente prima ma comunque non è veloce. Multiwindow ottimo e aggiornato come s4.
-
Quote:
leomaxi
io ho messo su la 4.3 btu mk6 e il kernel è sempre 3.0.31 ossia quello della 4.1.2
ciao, la btu mk6 è un unico file
Ok grazie, allora proverò a installare sostituendo il modem la leaked europea, tanto il changelist è uguale.
-
Quote:
androzzi
Ok grazie, allora proverò a installare sostituendo il modem la leaked europea, tanto il changelist è uguale.
Non credo funzionerà... per quanto ne so il kernel funziona solo con il modem emg4 in su
-
Non credo, avevo fatto la stessa cosa con mg4 4.1.2 ita e aveva funzionato
-
raffica di nuove 4.3 con csc diverso rispetto la già buona mk6, tutte su base mk6 ma con csc mk4 e modem mk1.