Anke io ho l irlandere e da lo stesso problema fastidiosissimo a come hi capito x isolvere il problema bisogna felshare un nuovo kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anke io ho l irlandere e da lo stesso problema fastidiosissimo a come hi capito x isolvere il problema bisogna felshare un nuovo kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a fare il root alla svizzera.....però è stata dura, ho dovuto riflesharla su base pulita e con odin flashare 4 volte il file Autoroot. Tosta non poco.
sembra essersi risolto facendo solo ed esclusivamente wipe cache, intendo per il risveglio... vi aggiorno...
ho instalato la versione svizzera. migliora molto dalla tedesca, ma nn trovo il navigatore. Suggerimenti?
Ciao,
no.. ho un uso notevole alla frequenza 1000 (circa il 41% con una durata di 3:36 su un totale di 8:42) e generalmente uso la modalità di risparmio energetico.
Il deep Sleep è a 37% con una durata di 3:15.
Guardando poi in "impostazioni" -> batteria (del telefono) ho la voce "sistema operativo Android" al 24% e "servizi Google" al 15% che prima con la 4.1.2 non avevo.
Tra l'altro non mi pare d'avere applicazioni particolari in background! ho anche disattivato il più possibile le varie funzioni che potrebbero usare troppa batteria come s-voice e altre.
avevo provato anche a fare un wipe cache... ma non è migliorato molto.
hai qualche idea?
grazie e buona serata!
Sembra che il ritardo sia dovuto all'aggiornamento delle app, io dopo il wipe cache sbloccavo all'istante, ora stava aggiornando e si ripresenta il ritardo di sblocco...