Visualizzazione stampabile
-
Chiedo gentilmente l'aiuto di qualche esperto...allora io ho installato la mk6 sia in versione UK sia quella open europe e in entrambi casi ho riscontrato un fastidiosissimo bug, ossia quando mi arriva un messaggio anche dopo averlo letto sull'icona della busta rimane cmq presente il numerino del messaggio ricevuto,x farlo sparire devo andare in gestione ram e cliccare su svuota memoria cosa davvero troppo fastidiosa e non normale!!! Di cosa può trattarsi...grazie!
-
Aggiungo che ho fatto tutti i wipe del caso sia prima che dopo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smallville
Chiedo gentilmente l'aiuto di qualche esperto...allora io ho installato la mk6 sia in versione UK sia quella open europe e in entrambi casi ho riscontrato un fastidiosissimo bug, ossia quando mi arriva un messaggio anche dopo averlo letto sull'icona della busta rimane cmq presente il numerino del messaggio ricevuto,x farlo sparire devo andare in gestione ram e cliccare su svuota memoria cosa davvero troppo fastidiosa e non normale!!! Di cosa può trattarsi...grazie!
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgetProvider>>cancella cache>>cancella dati>>riavvia
-
Con queste 2 immagini voglio solo dimostrarvi la durata della batteria del firmware 4.3 MK6 UK rispetto al firmware 4.3 MJ9 UK
Questa è la 4.3 MJ9
http://i.imgur.com/iJXG0oA.png
Questa è la 4.3 MK6
http://i.imgur.com/k7XovRZ.png
Il risultato è più che soddisfacente :)
-
buonasera ho installato 4.1.2 I9300XXEMG4_ azzerato il counter fatto il ripristino di fabbrica mi ha fatto anche un aggiornamento firmware tramite wifi subito dopo il ripristino
adesso posso mettere il 4.3 mk6 con odin oppure aspettare che me lo inviano ho la scheda tre se lo posso fare io come?
grazie
-
Quote:
nikmanofredda
buonasera ho installato 4.1.2 I9300XXEMG4_ azzerato il counter fatto il ripristino di fabbrica mi ha fatto anche un aggiornamento firmware tramite wifi subito dopo il ripristino
adesso posso mettere il 4.3 mk6 con odin oppure aspettare che me lo inviano ho la scheda tre se lo posso fare io come?
grazie
Puoi scegliere se istallare il 4.3 con odin ....oppure aspettare l'aggiornamento 4.3 ufficiale della 3 che ti arriva sul telefono o tramite kies
-
ho provato con odin 3.04 mettendo nel pda mk6 ma si blocca subito dice fail ho provato più volte
-
Quote:
nikmanofredda
ho provato con odin 3.04 mettendo nel pda mk6 ma si blocca subito dice fail ho provato più volte
La procedura è :
-Spegni il telefono
-Mandalo in Recovery Mode
-Fai i wipe
-Senza fare riavviare il telefono togli la batteria e la reinserisci dopo pochi secondi
-Lo mandi in Download mode
-Flash della 4.3
-
Quote:
nikmanofredda
devi estrarre il file dall'archivio e trovartene uno con estensione .tar.md5 (forse questo: I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_I9300XXUGMK6_HOME.tar.md 5)... quello va inserito nella posizione PDA o AP di odin.
edit:
lo spazio tra .md e il 5 non è un mio errore...
-
Dieguccio ho seguito le tue indicazioni e dopo ho riavviato...il risultato è che il numerino sulla busta degli sms cmq rimane anche dopo averlo letto! :(
-
Quote:
smallville
Dieguccio ho seguito le tue indicazioni e dopo ho riavviato...il risultato è che il numerino sulla busta degli sms cmq rimane anche dopo averlo letto! :(
hai attivato qualche spunta in opzioni sviluppatore?
controlla, se è si, la togli e riavvii
-
Quote:
dieguccio
hai attivato qualche spunta in opzioni sviluppatore?
controlla, se è si, la togli e riavvii
Grazie 1000 Dieguccio ho risolto disattivando l'opzione sviluppatore e riavviando!!!!
-
Quote:
smallville
Grazie 1000 Dieguccio ho risolto disattivando l'opzione sviluppatore e riavviando!!!!
Meno male, avevo finito le cartucce, dopo questa :D
-
Quote:
dieguccio
Meno male, avevo finito le cartucce, dopo questa :D
Hahahahaha ti stavo x mettere in difficoltà!!! :D Ultima curiosità siccome ho usato sia la open europe che la uk a me è sembrato che sono praticamente identiche...è così?! Io attualmente uso la open europe!
-
Quote:
smallville
Hahahahaha ti stavo x mettere in difficoltà!!! :D Ultima curiosità siccome ho usato sia la open europe che la uk a me è sembrato che sono praticamente identiche...è così?! Io attualmente uso la open europe!
:D
Si, in sostanza si
La differenza è che la uk è ufficiale, con conseguente possibilità di aggiornare con kies
Ma per noi è superfluo ;)
-
Buona sera, appena flashato sul mio S3 brand H3G e per il momento fila liscio...mi farò sapere poi meglio nel dettaglio.
-
Quote:
ronio
Buona sera, appena flashato sul mio S3 brand H3G e per il momento fila liscio...mi farò sapere poi meglio nel dettaglio.
Ciao come si comporta il modem di questa rom sotto rete h3g?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
motomorpheus
Ciao come si comporta il modem di questa rom sotto rete h3g?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bene.......
-
Ragazzi un kernel per overclokkare questi firmware?? O la usate così stock... Perché a me c e il solito problema che quando vado sui widget ci mette un po a caricarli e i launcher quasi tutti laggano e rallentano... Che usate voi??
-
Quote:
droidmax
Ragazzi un kernel per overclokkare questi firmware?? O la usate così stock... Perché a me c e il solito problema che quando vado sui widget ci mette un po a caricarli e i launcher quasi tutti laggano e rallentano... Che usate voi??
tutto stock e nessun problema con la mk6 open europe.... unico problema come già scritto prima l'uso eccessivo della ram...
Comunque direi che già va benone... speriamo che nel firmware ufficiale no brand ita ci siano gli ultimi fix e poi è perfetta.
PS: Ti consiglio di fare root e cwm e flashare lo zip con il launcher del Galaxy Note 3 reperibile su xda ;) è più veloce e reattivo di quello x s3
-
Quote:
ClaudìoS3
tutto stock e nessun problema con la mk6 open europe.... unico problema come già scritto prima l'uso eccessivo della ram...
Comunque direi che già va benone... speriamo che nel firmware ufficiale no brand ita ci siano gli ultimi fix e poi è perfetta.
Perfetta?? Ma a me sembra un po bradipa... Sara che ho sempre usato la cyano ... Ma a me sembra veramente super lento il cell cosi, ho un ace2 con la cyano e nell apertura delle app ci mette meno...
-
Quote:
droidmax
Perfetta?? Ma a me sembra un po bradipa... Sara che ho sempre usato la cyano ... Ma a me sembra veramente super lento il cell cosi, ho un ace2 con la cyano e nell apertura delle app ci mette meno...
Beh.. che la cyano apre le app prima della stock è normalissimo!
Ma se la confronti con la stock è meglio la 4.3 ;)
-
Quote:
droidmax
Paragone con le cyano inesistente
suvvia, è tutto un altro discorso, un firmware va paragonato con un firmware, non con le custom alleggerire ;)
-
Quote:
dieguccio
Paragone con le cyano inesistente
suvvia, è tutto un altro discorso, un firmware va paragonato con un firmware, non con le custom alleggerire ;)
Quote:
ClaudìoS3
Beh.. che la cyano apre le app prima della stock è normalissimo!
Ma se la confronti con la stock è meglio la 4.3 ;)
No scusate compriamo telefoni da 400-500-600 per poi ... Avere sti bradipi?? Il paragone con la cyano o con una qualsiasi altra ROM per me VA fatto per notare differenze di consumi e prestazioni, senno perche dovremmo cambiare rom o tenerci la stock... ?? A questo punto mi chiedo quale sia il senso di comprare un top di gamma!? Solo moda?? -scusate se sono andato OT-
-
Sicuramente la cyano è più performante, l'ho provata. Ma a livello di consumi non ci sono paragoni, la stock dura molto di più! ;-)
-
Quote:
droidmax
No scusate compriamo telefoni da 400-500-600 per poi ... Avere sti bradipi?? Il paragone con la cyano o con una qualsiasi altra ROM per me VA fatto per notare differenze di consumi e prestazioni, senno perche dovremmo cambiare rom o tenerci la stock... ?? A questo punto mi chiedo quale sia il senso di comprare un top di gamma!? Solo moda?? -scusate se sono andato OT-
E' normalissimo che una custom rom è 10 mila volte migliore di uan stock perchè è più alleggerita e più potenziata ma vai a guardare i consumi come prima cosa ..non è cosi perfetta come dite ..ma comunque chiudo qui perchè seno sono OT
-
Ragazzi io ho messo la 4.3 uk scaricata da sammobile ( quella rilasciata questo mese i9300xxugmk6), tutto va alla perfezione, anche i consumi sembrano migliorati rispetto alla 4.1.2. Ho un unico problema, quando cerco di condividere un immagine dalla galleria, la galleria stessa mi crasha. Prima di installare la 4.3 ho fatto il wipe, tolto la batteria e ho flashato con odin 3.04. Qualcun altro ha il mio stesso problema con la galleria?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
-
Appena provato... confermo, quando cerco di condividere un immagine dalla galleria, la stessa crasha pure a me.
purtroppo era già stato verificato dalle versioni 4.3 precedenti e sembra che non abbiano risolto! :'(
-
anche a me stessa cosa, sempre con android 4.3 uk
-
Io non ho questo problema.. 4.3 no brand uk
-
Forse ho trovato il baco, io avevo disattivato l'applicazione paper artist, riattivandola mi fa condividere senza problemi o almeno mi compare il menu della condivisione senza farmi crashare la galleria.
-
Quote:
raenad
Forse ho trovato il baco, io avevo disattivato l'applicazione paper artist, riattivandola mi fa condividere senza problemi o almeno mi compare il menu della condivisione senza farmi crashare la galleria.
no forse, LO HAI TROVATO! anche io avevo disattivato paper artist e la condivisione non funzionava più mandando in crash la galleria, riattivando questa inutile app tutto funziona normalmente, ma te guarda samsung
-
Ragazzi a voi con la MK6 mi sono capitati riavvii e impuntamenti vari...?? A me si...
-
No no.. Per ora almeno :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Riavvii assolutamente no. Qualche impuntamento all'uscita dal Play Store dopo aver installato qualche app. In particolare temporeggia nel chiudere la cartella dove ho posizionato gli store. Connessioni wi-fi e 3g ok. Come giá riferito da qualcuno utilizzo eccessivo della RAM...in generale comunque il device è abbastanza fluido e ritengo, per l'uso che ne faccio, buona la durata della batteria...il lag all'apertura della pagina widget è stato molto attenuato così pure quello all'apertura della rubrica ed s-memo...
-
Ma c'è un fw? Brasiliano forse?
-
il link della mk6 britannica è fuori uso...
-
Quote:
droidmax
Ragazzi a voi con la MK6 mi sono capitati riavvii e impuntamenti vari...?? A me si...
Nessun impuntamento e nessun bug della galleria con MK6 UK ho scritto tutto nella mia recensione .. e quello che ho scritto lo confermo anzi devo dire che adesso il firmware si è stabilizzato abbastanza e il telefono sembra essersi rianimato
-
1 allegato(i)
Forse ci siamo 4.3 per s3 Polonia
-
su sammobile c'è una nuovissima versione svizzera di android 4.3, è la XXUGLML2, vado di download e poi di odin