Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho flashato fw svizzero. Durante il flash, odin mi ha scritto FAIL in rosso, in alto a destra, circa a metà flash, poi il flash è proseguito ed il fw si è installato correttamente. Funziona tutto alla perfezione, l'unico problema è che ogni tanto ci mette circa 5/10 secondi per riattivare lo schermo.
il root l'ho fatto seguendo la guida e flashando con odin Autoroot. Il problema è che ho la recovery stock. Posso cambiarla? E soprattutto conviene cambiarla o è meglio lasciare quella stock.
Confermo anch'io che il consumo della batteria è superiore a prima con Imperium 14.1
-
Capita solo a me che quando il telefono è bloccato e si tenta lo sblocco tramite tasto accensione o tasto centrale, questi non si sblocca subito, ma appare il quadro dopo 10-15 secondi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
THEGAME
Capita solo a me che quando il telefono è bloccato e si tenta lo sblocco tramite tasto accensione o tasto centrale, questi non si sblocca subito, ma appare il quadro dopo 10-15 secondi?
È un bug riconosciuto.
-
Quote:
Kira.93
È un bug riconosciuto.
soluzioni? attendere nuovi firmware più stabili?
-
qualcuno sa qualcosa per il discorso garanzia o downgrade?
-
Quote:
samfdk
Ieri ho flashato fw svizzero. Durante il flash, odin mi ha scritto FAIL in rosso, in alto a destra, circa a metà flash, poi il flash è proseguito ed il fw si è installato correttamente. Funziona tutto alla perfezione, l'unico problema è che ogni tanto ci mette circa 5/10 secondi per riattivare lo schermo.
il root l'ho fatto seguendo la guida e flashando con odin Autoroot. Il problema è che ho la recovery stock. Posso cambiarla? E soprattutto conviene cambiarla o è meglio lasciare quella stock.
Confermo anch'io che il consumo della batteria è superiore a prima con Imperium 14.1
si, puoi installare la recovery che vuoi
Quote:
THEGAME
soluzioni? attendere nuovi firmware più stabili?
direi di si
Quote:
danydany
qualcuno sa qualcosa per il discorso garanzia o downgrade?
in che senso?
la garanzia senza il proprio firmware ufficiale è invalidata
il downgrade è possibile tranquillamente
-
ma è normale che nel fw svizzera no 3000 file e non i soliti 4?
-
Quote:
dieguccio
si, puoi installare la recovery che vuoi
direi di si
in che senso?
la garanzia senza il proprio firmware ufficiale è invalidata
il downgrade è possibile tranquillamente
Ricapitolando, ho un s3 mai toccato, sempre in stock con gli aggiornamenti OTA. Se flasho con ODIN la fw svizzera rischio di perdere la garanzia?
-
si perchè non è il tuo fw. se hai un fw italiano devi aspettare che esca italiano.
-
Quote:
Aggiorno fw sfizzero: nessun impuntamento, ne rallentamenti, browser una scheggia, per quanto riguarda la voracità della batteria: bisogna disattivare i servizi di geolocalizzazione di google "nlpwakelock servizi google" e il consumo h si abbassa al 2% circa.
Stay tuned
Ho scritto una guida per risolvere i problemi di NIpwakelock.
L'ho provata sul mio S3 LTE ed ha funzionato...Potreste provare anche sul S3 dato che non è connessa ad uno specifico telefono.