Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigilattina
ma è normale che nel fw svizzera no 3000 file e non i soliti 4?
puoi riscrivere?
non ho capito niente :)
Quote:
danydany
Ricapitolando, ho un s3 mai toccato, sempre in stock con gli aggiornamenti OTA. Se flasho con ODIN la fw svizzera rischio di perdere la garanzia?
ma ti ho risposto già, no?
Quote:
fabiococco
si perchè non è il tuo fw. se hai un fw italiano devi aspettare che esca italiano.
esatto
-
Quote:
fabiococco
si perchè non è il tuo fw. se hai un fw italiano devi aspettare che esca italiano.
Non voglio creare scompiglio e rabbia ma Ero rimasto che trattandosi sempre di firmware samsung non andasse ad intaccare il discorso garanzia col counter, questo con un altro modello galaxy, poi per l's3 mi sbaglio :D
-
Ho provato ad installare il firmware svizzero ma il root non mi funzionava...ora ho rimesso quello tedesco ma non riesco ugualmente ad ottenerlo mentre in precedenza ero riuscito senza problemi utilizzando autoroot...soluzioni ?
-
Quote:
danydany
Non voglio creare scompiglio e rabbia ma Ero rimasto che trattandosi sempre di firmware samsung non andasse ad intaccare il discorso garanzia col counter, questo con un altro modello galaxy, poi per l's3 mi sbaglio :D
guarda per quello che so io è così per tutti i dispositivi. se non è un update ufficiale perdi la garanzia. per ufficiale intendo: del tuo paese e non leaked.
-
Quote:
Cubo3D
Ho provato ad installare il firmware svizzero ma il root non mi funzionava...ora ho rimesso quello tedesco ma non riesco ugualmente ad ottenerlo mentre in precedenza ero riuscito senza problemi utilizzando autoroot...soluzioni ?
Utilizza cf-autoroot,la guida e' in prima pagina
-
E' quello che ho fatto penso per 5 volte...comunque ora ho risolto
-
Quote:
fabiococco
guarda per quello che so io è così per tutti i dispositivi. se non è un update ufficiale perdi la garanzia. per ufficiale intendo: del tuo paese e non leaked.
Non incrementa il counter per cui riflashando il firmware 4.1.2 ufficiale non ci sono problemi di garanzia. E' ovvio che se presenti in assistenza un s3 con firmware non italiano non è molto convincente dire che è "vergine"
-
Quote:
LeoDeos
Ho scritto una guida per risolvere i problemi di NIpwakelock.
L'ho provata sul mio S3 LTE ed ha funzionato...Potreste provare anche sul S3 dato che non è connessa ad uno specifico telefono.
Se metti il link, gli dò un'occhiata :D
-
Quote:
skorpion83
Se metti il link, gli dò un'occhiata :D
Si trova nella sezione S3-LTE.
Il link è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...rwakelock.html
-
Quote:
danydany
non c'entra il counter, quello non viene toccato, il problema è che non puoi avere un telefono italiano con il firmware irlandese, tutto qui
ti basta flashare di nuovo quelòlo tuo e il problema sparisce ;)
Quote:
fabiococco
esatto
Quote:
Cubo3D
E' quello che ho fatto penso per 5 volte...comunque ora ho risolto
e come?
magari torna utile ad altri, no?
Quote:
quasar85
Non incrementa il counter per cui riflashando il firmware 4.1.2 ufficiale non ci sono problemi di garanzia. E' ovvio che se presenti in assistenza un s3 con firmware non italiano non è molto convincente dire che è "vergine"
quoto