Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, il nuovo thread del boeffla è completo, con tanto di settaggi (miei :D) consigliati. Vi aspetto di là, ecco il link :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Hai provato a ridurre i contenuti da visualizzare?
Visualizzo solo le cartelle sulla sd con foto e video come prima di aggiornare...
-
Ragazzi che cambia fra la mk6 e la ml2 svizzera? qual'è migliore?
-
personalmente monto la svizzera e devo dire che veramente bene
-
Quote:
bjtmosfet
Aggiornamento..... Ho formattato tutto ma la galleria rimane ugualmente lenta anche se non sincronizzo gli account
Quote:
bjtmosfet
Visualizzo solo le cartelle sulla sd con foto e video come prima di aggiornare...
non so se può esserti utile e se è il tuo caso, ma avevo il tuo stesso problema sul mio s3 lte con l'aggiornamento a 4.3.
la galleria ci impiegava anche 4-5 secondi per aprirsi.
ho scoperto che è il popup che appare quando si apre la prima volta...non l'avevo mai eliminato definitivamente e quindi appariva ad ogni apertura della galleria.
da quando l'ho eliminato la galleria si apre quasi istantaneamente...
-
A me si è aperto solo la prima volta e ora non si apre più
-
Quote:
bjtmosfet
A me si è aperto solo la prima volta e ora non si apre più
prova a cancellare i dati della galleria.
se l'hai fatto e non funziona nemmeno così allora non saprei cos'altro dirti.
-
Quote:
rajone9
personalmente monto la svizzera e devo dire che veramente bene
Autonomia in confronto alla mk6?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per chi ha root etc, passate al boeffla
Guadagna in autonomia (non è che farà 5 ore di schermo, ovvio ;))
Guadagna in reattività
Qualche lag di animazione e risveglio, snelliti al 99%
-
Quote:
LeoDeos
prova a cancellare i dati della galleria.
se l'hai fatto e non funziona nemmeno così allora non saprei cos'altro dirti.
Fatto più volte senza risultati... Ho anche formattato tutto per essere sicuro che non sia quello il problema e ho disattivato sia Picasa che snc Facebook.... Non mi vengono in mentre altre soluzioni
-
Salve ragazzi ha da un paio di giorni che non capisco il perchè il wi-fi non funziona bene..mi spiego meglio...il wi-fi mi funziona solo con whatapp ma non con facebook o con la navigazione su internet o con giochi che richiedono internet o con il play store o con qualsiasi altra app che richiede internet..mentre invece il 3G funziona perfettamente...pensavo fosse un problema del Modem di casa ma accendendo il pc vedo che il modem funziona abbastanza bene ..perciò ora vorrei sapere il problema è del telefono o del modem ? se è del telefono come posso risolverlo ? :(
P.S HO 4.3 MK6 UK MONTATA
-
Quote:
Adrymax95
Salve ragazzi ha da un paio di giorni che non capisco il perchè il wi-fi non funziona bene..mi spiego meglio...il wi-fi mi funziona solo con whatapp ma non con facebook o con la navigazione su internet o con giochi che richiedono internet o con il play store o con qualsiasi altra app che richiede internet..mentre invece il 3G funziona perfettamente...pensavo fosse un problema del Modem di casa ma accendendo il pc vedo che il modem funziona abbastanza bene ..perciò ora vorrei sapere il problema è del telefono o del modem ? se è del telefono come posso risolverlo ? :(
P.S HO 4.3 MK6 UK MONTATA
se funziona su una cosa, deve funzionare su tutto, cioè o prende o non prende
alcune applicazioni sono pesanti a caricarsi, magari hai un calo di velocità sulla linea
-
Quote:
dieguccio
se funziona su una cosa, deve funzionare su tutto, cioè o prende o non prende
alcune applicazioni sono pesanti a caricarsi, magari hai un calo di velocità sulla linea
Non saprei che dire perchè su face appena apro aspetto un pochino prima di aggiornare le pagine però mi dice sempre errore connessione assente ...vado su internet e mi dice connessione disattivata ..vado su whatapp e si connette subito :/ ditemi voi :(
-
qualche pagina fa qualcuno che aveva problemi con il wifi aveva risolto disattivando il powersave da un menù nascosto.. prova a vedere se ti può risolvere il problema anche a te..
-
Quote:
fpp90
qualche pagina fa qualcuno che aveva problemi con il wifi aveva risolto disattivando il powersave da un menù nascosto.. prova a vedere se ti può risolvere il problema anche a te..
Se mi dici come si fa provo :( perchè ho girato un po di pagine ma non trovo niente
-
Quote:
dieguccio
Per chi ha root etc, passate al boeffla
Guadagna in autonomia (non è che farà 5 ore di schermo, ovvio ;))
Guadagna in reattività
Qualche lag di animazione e risveglio, snelliti al 99%
Dieguccio lo consigli quindi? È ancora più reattivo dello stock? A me già sembra un fulmine così, :p
-
*#0011# tasto impostazioni, wifi e disattivalo..
-
Quote:
fpp90
*#0011# tasto impostazioni, wifi e disattivalo..
Niente ho fatto come hai detto tu niente :(
EDIT: Ho risolto dimenticando la rete wi-fi e poi ho riavviato il telefono e gli ho reinsierito la pass :)
-
Quote:
motomorpheus
Dieguccio lo consigli quindi? È ancora più reattivo dello stock? A me già sembra un fulmine così, :p
Decisamente si, lo sto testando su tutte le rom che monto, finora una bomba ;)
Quote:
Adrymax95
Niente ho fatto come hai detto tu niente :(
EDIT: Ho risolto dimenticando la rete wi-fi e poi ho riavviato il telefono e gli ho reinsierito la pass :)
Ottimo
-
Vuole una recovery modificata per l'installazione vero?
-
Quote:
dieguccio
Ottimo
Dieguccio quale boeffla e con che impostazioni, grazie
-
Quote:
fpp90
Autonomia in confronto alla mk6?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
la mk6 non l'ho montata. sono passato da 4.1.2 mb5 uk a 4.3.3 ml2 svizzera
-
Quote:
dieguccio
Quote:
reallyfly
Spero proprio con i miei settaggi , altrimenti chiudo il thread rotfl
Fatti un giro nel thread del boeffla, troverai tutto quello che ti serve...
-
Quote:
fpp90
Vuole una recovery modificata per l'installazione vero?
Si, serve la recovery custom e il root
Quote:
reallyfly
Quote:
skorpion83
Spero proprio con i miei settaggi , altrimenti chiudo il thread rotfl
Fatti un giro nel thread del boeffla, troverai tutto quello che ti serve...
Esatto, il beta 9
-
Ma con la 4.3 stock dite??
-
Quote:
virgo84
Ma con la 4.3 stock dite??
Se parli del kernel, si sulla 4.3 stock
-
riscontrato bug sulla ml2 svizzera. se si attiva lo schermo intelligente, l'icona dell'occhio resta sempre attiva e lo schermo non si spegne mai.
Non so se lo fa solo a me o se è un bug conosciuto
-
Si parlavo del kernel.. Dunque root su 4.3 stock con autoroot poi recovery (va bene l ultima di Philz ? ), e da recovery flash il kernel boeffla..
-
Quote:
virgo84
Si parlavo del kernel.. Dunque root su 4.3 stock con autoroot poi recovery (va bene l ultima di Philz ? ), e da recovery flash il kernel boeffla..
tutto esatto :)
-
Quote:
rajone9
riscontrato bug sulla ml2 svizzera. se si attiva lo schermo intelligente, l'icona dell'occhio resta sempre attiva e lo schermo non si spegne mai.
Non direi che è un bug..., anzi, funziona perfettamente. Smart Stay funziona che mentre tu guardi lo schermo, quest'ultimo non si spegne mai.
-
Quote:
rajone9
No lo schermo a me si spegne, l'icona è sempre presente ma è solo un indicatore, quando entra in funzione lo stanby inteligente noterai un leggero lampeggiamento della stessa
-
Qualcuno mi da qualche feedback per l'autonomia della Svizzera? Sono curioso di provarla ma ho letto molti pareri contrastanti :-) comunque auguri a tutti :-)
-
Quote:
fpp90
Qualcuno mi da qualche feedback per l'autonomia della Svizzera? Sono curioso di provarla ma ho letto molti pareri contrastanti :-) comunque auguri a tutti :-)
io ho cambiato il kernel e modificato i settaggi della cpu, quindi per i consumi non posso darti feedback veritieri
-
Quote:
androzzi
Non direi che è un bug..., anzi, funziona perfettamente. Smart Stay funziona che mentre tu guardi lo schermo, quest'ultimo non si spegne mai.
Quote:
napoli190981
No lo schermo a me si spegne, l'icona è sempre presente ma è solo un indicatore, quando entra in funzione lo stanby inteligente noterai un leggero lampeggiamento della stessa
ho provato adesso e in effetti è così, grazie ragazzi.
cmq non condivido molto questa scelta di tenere l'icona dell'occhio fissa in barra, non mi piace. preferivo più com'era sulla 4.1.2
-
Anche io preferivo che appariva solo quando entrava in funzione :-)
-
Quote:
rajone9
ho provato adesso e in effetti è così, grazie ragazzi.
cmq non condivido molto questa scelta di tenere l'icona dell'occhio fissa in barra, non mi piace. preferivo più com'era sulla 4.1.2
Mah io penso che sia migliorativa, in effetti in qualsiasi momento so se sto utilizzando smartstay o l'ho disattivato.
-
Qualcuno ha provato il tedesco ML2?
-
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima...
Ho la 4.3 mk6 open europe.. Ho fatto il root con autoroot e tutto apposto.
Flasho sempre con odin la cwm e ce l'ho ma dopo il reboot mi scompare il root e l'app.
Riflasho nuovamente con odin il root e perdo sia cwm che root.
Riprovo nuovamente ma niente.. come faccio a rootare e mettere la cwm? D:
-
quindi praticamente non riesci ad avere neanche la recovery cwm?
-
Quote:
rajone9
quindi praticamente non riesci ad avere neanche la recovery cwm?
si la recovery si ma il root non me lo flasha!