Visualizzazione stampabile
-
Comunicazione di servizio rotfl
date una letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
buona lettura
-
galaxy s3 con xxemc2 4.1.2 sopra posso passare alla versione 4.3 germania o vado incontro a qualche problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiococco
guarda per quello che so io è così per tutti i dispositivi. se non è un update ufficiale perdi la garanzia. per ufficiale intendo: del tuo paese e non leaked.
un attimo... io ad esempio ho ancora il firmware originale, ma è portoghese!! (preso da Pixmania)
credo che la garanzia sia comunque europea, o addirittura mondiale (se uno compra un terminale in un altro paese, non credo sia fuori garanzia, basta esibire la prova dell'acquisto)
o sbaglio?
-
Quote:
electronik
galaxy s3 con xxemc2 4.1.2 sopra posso passare alla versione 4.3 germania o vado incontro a qualche problema?
si puoi, leggi le faq al secondo post
Quote:
lukem
un attimo... io ad esempio ho ancora il firmware originale, ma è portoghese!! (preso da Pixmania)
credo che la garanzia sia comunque europea, o addirittura mondiale (se uno compra un terminale in un altro paese, non credo sia fuori garanzia, basta esibire la prova dell'acquisto)
o sbaglio?
sbagli, l'assistenza tramite imei legge la provenienza e samsung non accetta nessuna operazione di modding, e l'utilizzo di odin non è ufficiale, quindi è invalidata
-
Quote:
lukem
o sbaglio?
se il tuo s3 è portoghese non ci sono problemi.
imei portoghese + firmware portoghese = garanzia
imei portoghese + firmware ORIGINALE ma non portoghese = :(
-
Ciao ragazzi ho deciso di istallare la 4.3 non italia ...per il momento voglio istalare la versione della svizzera :
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3
ma quando uscirà la versione ufficiale samsung italia come farò a istallarla sul mio s3? posso o non posso ? :)
-
si certo potrai tranquillamente tramite odin. saranno consigliati tutti i clean del caso
-
Quote:
fabiococco
se il tuo s3 è portoghese non ci sono problemi.
imei portoghese + firmware portoghese = garanzia
imei portoghese + firmware ORIGINALE ma non portoghese = :(
quindi, ecco, deve essere chiaro che il firmware è associato all'imei.... quindi, per chi flasha nuovi FW, scaricatevi anche quello che avevate in origine (e segnatevi la versione)... ;)
-
Quote:
lukem
quindi, ecco, deve essere chiaro che il firmware è associato all'imei.... quindi, per chi flasha nuovi FW, scaricatevi anche quello che avevate in origine (e segnatevi la versione)... ;)
:rolleyes::rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
fabiococco
si certo potrai tranquillamente tramite odin. saranno consigliati tutti i clean del caso
Vabene grazie ..ma ho notato che nel lockscreen non c'è il fascio di luce come nell s4 :(