Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Vabene grazie ..ma ho notato che nel lockscreen non c'è il fascio di luce come nell s4 :(
sei sicuro?, a me c'è sulla svizzera
appena clicco il tasto fisico, appare la lockscreen ed esce il lucchetto con gli anelli che si illuminano allargandosi (non so se rendo l'idea)
e se tocco si illumina
-
SI si si scusatemi errore mio c'è :) e per quanto riguarda per consumi di batteria ?
-
L'effetto illuminazione stile s4 o s3 con 4.2.2 non funziona. A me tra l'altro questa rom fa un difetto molto fastidioso. Quando mi chiamano la suoneria singhiozza come se il telefono avesse problemi ad essere "risvegliato". Mai provato una rom tanto buggata... vi prego ditemi che è uno scherzo e che in realtà è un'alpha release....:bd:
-
Quote:
quasar85
L'effetto illuminazione stile s4 o s3 con 4.2.2 non funziona. A me tra l'altro questa rom fa un difetto molto fastidioso. Quando mi chiamano la suoneria singhiozza come se il telefono avesse problemi ad essere "risvegliato". Mai provato una rom tanto buggata... vi prego ditemi che è uno scherzo e che in realtà è un'alpha release....:bd:
Si l'effeto illuminazione non va mentre gli altri bug sembrano riferiti al kernel e al deep sleep,io ho risolto con l'installazione del yank555 kernel...ottima durata della batteria,fluidita' ottima e nessun problema.
Chiedo venia,parliamo di 4.3 o 4.2.2?
-
Quote:
Adrymax95
SI si si scusatemi errore mio c'è :) e per quanto riguarda per consumi di batteria ?
non è che hai la modalità schermo su "adatta visualizzazione"?
disattiva i servizi che non ti servono da gestione applicazioni>>tutte
Quote:
quasar85
non riscontro nulla di questo
-
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Si dieguccio questa è la lockscreen senza effetto non è la lockscreen con effetto illuminazioneAllegato 88850
-
Ragazzi io ho MC2 Tim, per provare la "Svizzera" faccio prima un backup della EFS e poi vado di flash?
-
Quote:
quasar85
Si dieguccio questa è la lockscreen senza effetto non è la lockscreen con effetto illuminazione
Allegato 88850
perfetto, ci siamo chiariti
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi io ho MC2 Tim, per provare la "Svizzera" faccio prima un backup della EFS e poi vado di flash?
.................si
-
Quote:
dieguccio
non è che hai la modalità schermo su "adatta visualizzazione"?
disattiva i servizi che non ti servono da gestione applicazioni>>tutte
non riscontro nulla di questo
Quote:
dieguccio
Quote:
quasar85
Si dieguccio questa è la lockscreen senza effetto non è la lockscreen con effetto illuminazione
Allegato 88850
io con la wanam 4.2.2 leaked su galaxy s3 avevo lo sblocco effetto illuminazione stile s4, pensate fu uno dei motivi per cui flashai la leaked.