Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Provato e sembra migliorare il risveglio con il tasto di accensione.
Al momento con questa mod non ho mai aspettato di più di un secondo per il risveglio dello schermo.
-
Quote:
nomade84
andy è per me la risposta?
No, era per Daxtor...
-
Con il kernel di janck555 va tutto ottimamente
-
Quote:
nomade84
ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo fare una domanda perchè sto vedendo che c'è chi parla di firmware non ufficiali ,installabile sono per cell irlandesi brandizzati ecc...
ma si puo sapere qnd esce l'aggiornamento jelly bean che vada bene per tutti i galaxy s3? no xkè io che ne so se è brandizzato se è irlandese a me la lingua è italiana quindi penso sia italiana spero comunque aiutatemi a capirci qualcosa
grazie
Non esiste uno che vada bene per tutti, ogni paese o brand ha il suo
-
Quote:
idiversss
Con il kernel di janck555 va tutto ottimamente
Perchè il mio con quel kernel non va la fotocamera
-
Quote:
Andy9365
Al momento con questa mod non ho mai aspettato di più di un secondo per il risveglio dello schermo.
Bene...se ti ricordi domani posta le tue impressioni dopo un po di utilizzo, anche sul comportamento alla ricezione di messaggi etc...se ci mette sempre un sacco la lockscreen oppure se migliora
-
dopo aver sovrapposto la svizzera all'irlandese ho sperimentato problemi di deep sleep, quindi ho dato una bella piallata ai dati e alla cache, adesso il cell dorme come un ragazzino e anche il risveglio dello schermo è meno da post sbornia
-
Quote:
Andy9365
con il deep sleep come va? il thread di xda rimane in sospeso sulle modalità con cui è stato ottenuto il risveglio più rapido del display, che potrebbe incrementare il consumo della batteria in quanto la mod manterrebbe la cpu maggiormente in attività
-
Quote:
Ombrina
Perchè il mio con quel kernel non va la fotocamera
Cosa non ti funziona,?a me va tutto..
-
Quote:
lucacerio
Bene...se ti ricordi domani posta le tue impressioni dopo un po di utilizzo, anche sul comportamento alla ricezione di messaggi etc...se ci mette sempre un sacco la lockscreen oppure se migliora
Questa mod non funziona, il risveglio è tornato lento come sempre.