Visualizzazione stampabile
-
Riguardo al consumo eccessivo della batteria.....
penso d'aver risolto!
Come diceva DoppiBatman il servizio più esoso è quello della geolocalizzazione e lui proponeva di disattivare in Impostazioni -> Altro -> Servizi per la posizione tutte le voci.
In effetti è vero... disattivandole il telefono torna a consumare meno.
Il problema però secondo me sta nel fatto che in Impostazioni -> Wi-Fi -> Avanzate risulta attiva la voce "Consenti sempre scansione" che praticamente abilita la geolocalizzazione anche quando il wi-fi è spento.
Io ho provato a disattivare questa opzione e tenere attiva la geolocalizzazione di Google... e il consumo rimane basso!
A questo punto quindi penso proprio che il consumo eccessivo della batteria fosse dovuto si alla geolocalizzazione ma questo perché essa poteva tenere attivo il wifi e poteva usarlo anche se in realta per tutte le altre funzioni il wifi era spento!
Spero di esservi stato utile!
ciao e buona giornata!
-
2 allegato(i)
allego due immagini per rendicontare il comportamento del fw sfizzero che ho su da 2gg
p.s. news da chi si è iscrito a Yank555 è a uppato il fw moddato per la 4.3??o_O
Allegato 88941Allegato 88942
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewxx
allego due immagini per rendicontare il comportamento del fw sfizzero che ho su da 2gg
p.s. news da chi si è iscrito a Yank555 è a uppato il fw moddato per la 4.3??o_O
Allegato 88941Allegato 88942
Se ti riferisci al kernel di yank,si e' stato rilasciato
-
Quote:
Falfa
Se ti riferisci al kernel di yank,si e' stato rilasciato
denchiu!! mi iscrivo e lo metto su!
-
Dopo mezza giornata di utilizzo con il kernel yank555 sul mio terminale, posso dire che non ho più avuto i lag per il risveglio dello schermo ed il terminale mi sembra diventato molto più veloce.
-
Scusa ma questo kernel si può installare tranquillamente sulla ROM stock 4.3?
-
-
E funziona anche il metodo per resettare il contatore?
-
Quote:
Cubo3D
E funziona anche il metodo per resettare il contatore?
il counter va sempre resettato prima
alcuni kernel possono creare problemi, e vbisto che il flash da recovery non incrementa, resteròà a zero
-
Quote:
paveln
Il problema del blocco in lockscreen è ancora presente? l'unico modo è togliere la lockscreen?
purtroppo si
Quote:
albertowind
Riguardo al consumo eccessivo della batteria.....
penso d'aver risolto!
Come diceva DoppiBatman il servizio più esoso è quello della geolocalizzazione e lui proponeva di disattivare in Impostazioni -> Altro -> Servizi per la posizione tutte le voci.
In effetti è vero... disattivandole il telefono torna a consumare meno.
Il problema però secondo me sta nel fatto che in Impostazioni -> Wi-Fi -> Avanzate risulta attiva la voce "Consenti sempre scansione" che praticamente abilita la geolocalizzazione anche quando il wi-fi è spento.
Io ho provato a disattivare questa opzione e tenere attiva la geolocalizzazione di Google... e il consumo rimane basso!
A questo punto quindi penso proprio che il consumo eccessivo della batteria fosse dovuto si alla geolocalizzazione ma questo perché essa poteva tenere attivo il wifi e poteva usarlo anche se in realta per tutte le altre funzioni il wifi era spento!
Spero di esservi stato utile!
ciao e buona giornata!
ottimo, alla prossima carica faccio la prova e lo comparo ;)
thanks per te
Quote:
andrewxx
denchiu!! mi iscrivo e lo metto su!
usa il tasto per ringraziare ;)
si evitano post superflui ed è più gradito ;)