Ok e per tornare all'originale basta riflashare la ROM?
Visualizzazione stampabile
Ok e per tornare all'originale basta riflashare la ROM?
Sì scusami, volevo cancellarlo ma non riuscivo
allora l'aggiornamento android jelly bean originale che andra bene per il mio galaxy s3 italiano e comprato in italia quando esce? senza troppi casini oppure firmware non ufficiali io sto aspettando l'aggiornamento android jelly bean originale quando uscirà? voi lo sapete
Ciao a tutti, provo a scaricare la versione austriaca e poi vi faccio sapere ovviamente parto da un sistema completamente pulito e riflasho due volte la rom con odin, speriamo bene... so che andrò incontro ai lag dello sblocco schermo, ma la tentazione è forte.... non posso sempre riaggiornare la pagina di samfirmware e vedere sempre che siamo gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti... a dopo
premettendo che ho disabilitato tutte le app inutili e che ho solo la sincronizzazione delle mail, ho notato che con questa 4.3 (svizzera, irlandese, greca, ecc. ecc.) il sistema operativo android parte in quarta random e fa lavorare per ore a 200 mhz il cellulare, anche con il display spento. con la leaked 4.2.2 invece andava tutto liscio, quella sì che frullava bene, funzionava tutto e la batteria durava. non si sa perché samsung non l'abbia mai rilasciata ufficialmente mentre invece ha autorizzato l'ota di questa buggata
Secondo te può essere dovuto alla brandizzazione dei vari operatori? Poi, cortesemente, potresti dirmi che app "brandizzate" vengono installate? Grazie.