Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nomade84
allora l'aggiornamento android jelly bean originale che andra bene per il mio galaxy s3 italiano e comprato in italia quando esce? senza troppi casini oppure firmware non ufficiali io sto aspettando l'aggiornamento android jelly bean originale quando uscirà? voi lo sapete
La preveggenza non e' il mio forte....si pensa che verra' rilasciato nel corso del mese,staremo a vedere poi in che ordine di brand
-
Quote:
doppiobatman
premettendo che ho disabilitato tutte le app inutili e che ho solo la sincronizzazione delle mail, ho notato che con questa 4.3 (svizzera, irlandese, greca, ecc. ecc.) il sistema operativo android parte in quarta random e fa lavorare per ore a 200 mhz il cellulare, anche con il display spento. con la leaked 4.2.2 invece andava tutto liscio, quella sì che frullava bene, funzionava tutto e la batteria durava. non si sa perché samsung non l'abbia mai rilasciata ufficialmente mentre invece ha autorizzato l'ota di questa buggata
E' vero ci sono dei bug ma verranno fixati con le prossime build,non scordiamoci che l's3 e' uno dei pochi non nexus e non piu' terminale di punta a ricevere 4.3...io sono soddisfatto,se per ora volete un firmware stabile ed esente da bug rimanete su 4.1.2 fino a che non vi saranno build migliori
-
Quote:
Falfa
E' vero ci sono dei bug ma verranno fixati con le prossime build,non scordiamoci che l's3 e' uno dei pochi non nexus e non piu' terminale di punta a ricevere 4.3...io sono soddisfatto,se per ora volete un firmware stabile ed esente da bug rimanete su 4.1.2 fino a che non vi saranno build migliori
per carità, è vero, ma io stavo parlando di jb 4.2.2 che non hanno mai rilasciato ufficialmente e che invece va molto meglio di questo jb 4.3 ufficiale :)
-
Quote:
doppiobatman
per carità, è vero, ma io stavo parlando di jb 4.2.2 che non hanno mai rilasciato ufficialmente e che invece va molto meglio di questo jb 4.3 ufficiale :)
A dire la verita' io questa 4.3,anche se acerba,la trovo gia' superiore alle altre....se si ha l'accortezza di installare un kernel custom
-
Quote:
Falfa
A dire la verita' io questa 4.3,anche se acerba,la trovo gia' superiore alle altre....se si ha l'accortezza di installare un kernel custom
dove prenderlo? come installarlo?
-
Quote:
paveln
dove prenderlo? come installarlo?
Lo prendi qui: Yank555.lu Android Stuff ? Index page (ti devi registrare)
Poi installi lo zip da recovery
-
Ragazzi una guida per installare il kernel di yank555? Ma sarà compatibile anche con la versione italiana?
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi una guida per installare il kernel di yank555? Ma sarà compatibile anche con la versione italiana?
Nessuna guida :D
Vai in recovery, fai wipe cache e dalvik cache e flashi lo zip del kernel. Stop :D
Ovviamente sarà compatibile anche con la versione italiana...
-
[B]RAGAZZI, il googy è in versione 2.0.0
adesso è flashabile sulle 4.3 samsung (ATTENZIONE NON è DUALBOOT E NON FUNZIONA SULLE AOSP/AOKP)
quindi per chi volesse usare il dualboot (E SOPRATTUTTO USARLO SULLE AOSP), per ora deve usare ancora la versione precedente
Quote:
Originariamente inviato da googy_anas
Questo kernel è SOLO per SAMSUNG 4.3 ROMS
dualboot non lavora! Work in progress ...
IN ALTRE PAROLE: SOLO SAMMY 4.3 COME PRIMA ROM FUNZIONA! (Per ora)
download
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4779195
ovviamente in flash ;)
-
Quote:
skorpion83
Nessuna guida :D
Vai in recovery, fai wipe cache e dalvik cache e flashi lo zip del kernel. Stop :D
Ovviamente sarà compatibile anche con la versione italiana...
Al momento non ho nemmeno il root :-[