Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi io o provato questo firm I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5 e il tel non andava per niente bene a volte non si sbloccava la ram era piena al 90% ad alcune telefonate non mi a fatto rispondere xchè non si sbloccava ,adesso sono ritornato (io o un brand 3 che con la lla si bloccava) mg4 no brand spero che quando esce quella ita sia meglio
-
Lessi tempo fa che questa app era incompatibile con questo device. Sicuro che posso flashare la recovery cmw con questo nuovo firmware? Non bricko nulla? Grazie
Non sapevo che fosse incompatibile, forse lo era tempo fa. Io l'ho usato con la 4.3 e funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngelitoFiore
Perdonatemi, ho effettuato il root con chainfire ma ho bisogno della recovery. Quale cmw posso flashare?
Hai effettuato il root con chianfire, ma ha i seguito la nostra guida?
Cioè quella da fare con odin, il "cf-root"?
Perché se hai seguito questa guida, presente qui sul forum, dovresti avere sia il root che la recovery cwm.
-
stesso problema ...ho flashato il firmware ''swizzera'' , attuato tramite odin il CF-ROOT = CWM installata ma niente root , cosi ho provato con AUTOROOT = CWM NO e NO ROOT ; seriamente non so piu cosa combianre ...
-
Quote:
Andy9365
Perdona la domanda, cosa rischiavo? Io pensavo che se il kernel non avesse funzionato avrei comunque potuto riflashare con odin la rom completa.
Non è per polemizzare, ma per capire ed imparare qualcosa di nuovo.
Grazie.
tu per flashare la recovery hai usato odin, giusto? e quindi hai il counter incrementato, giusto?
senza root non hai potuto azzerare, perchè triangle away non funziona, quindi se casomai ti si brikka (nulla è impossibile, soprattutto con i kernel), resti fregato con l'assistenza, concordi?
inoltre senza root nopn puoi fare il backup efs, e questo non è un particolare da poco ;)
-
ragazzi ho risolto cosi :
1)flashare con odin il CF-ROOT
2) dopodiche da cwm flashare questo zip : SuperSU Download
-
Quote:
dieguccio
tu per flashare la recovery hai usato odin, giusto? e quindi hai il counter incrementato, giusto?
senza root non hai potuto azzerare, perchè triangle away non funziona, quindi se casomai ti si brikka (nulla è impossibile, soprattutto con i kernel), resti fregato con l'assistenza, concordi?
inoltre senza root nopn puoi fare il backup efs, e questo non è un particolare da poco ;)
Ah, ok, adesso mi è chiaro. A me sinceramente non è mai importato del contatore (qua in Svizzera non rompono molto per la garanzia) e il backup della EFS lo avevo già da un anno...
Grazie dei chiarimenti.
-
Quote:
skorpion83
Hai effettuato il root con chianfire, ma ha i seguito la nostra guida?
Cioè quella da fare con odin, il "cf-root"?
Perché se hai seguito questa guida, presente qui sul forum, dovresti avere sia il root che la recovery cwm.
No skorpion, sulla 4.3 non funziona
Quote:
gigilattina
stesso problema ...ho flashato il firmware ''swizzera'' , attuato tramite odin il CF-ROOT = CWM installata ma niente root , cosi ho provato con AUTOROOT = CWM NO e NO ROOT ; seriamente non so piu cosa combianre ...
Edit, ho letto che hai risolto
Quote:
Andy9365
Ah, ok, adesso mi è chiaro. A me sinceramente non è mai importato del contatore (qua in Svizzera non rompono molto per la garanzia) e il backup della EFS lo avevo già da un anno...
Grazie dei chiarimenti.
Però comprendi che un novizio potrebbe avere problemi
-
Quote:
dieguccio
Certamente, ma forse la tua affermazione che dicevo sciocchezze era fuori luogo...
Comunque tutto ok.
-
Quote:
dieguccio
No skorpion, sulla 4.3 non funziona
Ops, vabbe ho capito. Devo aggiornarmi un po'.
E allora, prima domanda : il root su sammy 4.3, lo si fa solo con framaroot (che se non sbaglio, non prende a volte...) oppure per avere il root bisogna affidarsi alle rom?