Visualizzazione stampabile
-
Allora ho flashato la versione austriaca, innanzitutto noto un decremento della batteria come l's2 plus che avevo (germania) con android 4.2.2 quindi deduco che la fatidica "geolocalizzazione google con wifi" contribuisca al drain della batteria. Poi per la questione blocca schermo i tempi sono di circa un secondo se in deep sleep o immediato se utilizzato entro dieci minuti (stessa cosa con l's2 plus aggiornato a 4.2.2). Inoltre la prima volta che accade durante il primo flash con odin (ne ho fatti due con relativi wipe) mi ha subito cambiato il csc e con tutti i samsung che ho avuto non è mai accaduto. Per quanto riguarda le prestazioni noto un netto miglioramento, confermo il bug dell'effetto luce.. comunque sono prime impressioni dopo sei ore di utilizzo sicuramente domani sarò più preciso. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
No skorpion, sulla 4.3 non funziona
Edit, ho letto che hai risolto
O
Però comprendi che un novizio potrebbe avere problemi
falso allarme ...stesso problema ...comunque oltre al fatto root , col googy max 2.0 l audio in chiamata non funziona ovvero l l'altoparlante interno non funziona ..
-
Quote:
gigilattina
falso allarme ...stesso problema ...comunque oltre al fatto root , col googy max 2.0 l audio in chiamata non funziona ovvero l l'altoparlante interno non funziona ..
Confermo, Lho scritto anche nel thread del googy, mi dispiace che non lo hai letto, risparmiavi un flash
Quote:
skorpion83
Ops, vabbe ho capito. Devo aggiornarmi un po'.
E allora, prima domanda : il root su sammy 4.3, lo si fa solo con framaroot (che se non sbaglio, non prende a volte...) oppure per avere il root bisogna affidarsi alle rom?
Autoroot è l'unico modo, poi si installa la recovery che si preferisce
-
Quote:
gigilattina
Quote:
dieguccio
Confermo, Lho scritto anche nel thread del googy, mi dispiace che non lo hai letto, risparmiavi un flash
Googy 2.0.1
Problema audio fixato
Perfettamente funzionante, domani vediamo le altre cose ;)
-
Dieguccio appena puoi per favore aggiorna il primo post con tutti i firmware usciti finora (repubblica ceca, grecia slovenia croazia romania austria)
-
Quote:
quasar85
Dieguccio appena puoi per favore aggiorna il primo post con tutti i firmware usciti finora (repubblica ceca, grecia slovenia croazia romania austria)
sai perchè non l'ho fatto?
perchè erano uguali, però adesso escogito qualcosa per non appesantire troppo la prima pagina
la mia intenzione è quella di usare questo thread per tutte le nuove build, cioè è inutile mettere il download di 10 firmware diversi per paese, ma con build identica, imho.
accetto suggerimenti ;)
-
Quote:
dieguccio
sai perchè non l'ho fatto?
perchè erano uguali, però adesso escogito qualcosa per non appesantire troppo la prima pagina
la mia intenzione è quella di usare questo thread per tutte le nuove build, cioè è inutile mettere il download di 10 firmware diversi per paese, ma con build identica, imho.
accetto suggerimenti ;)
Allora speriamo che tu possa aggiornare la pagina
-
Ragazzi se da MC2 4.1.2 passo alla 4.3 e poi facessi un downgrade alla EMG4 4.1.2 avrei qualche problema?
-
L'importante quando si fa il downgrade installare un modem uguale o successivo a EMG4 altrimenti si brikka la parte radio. Ma devi fare per sicurezza sempre il backup della cartella EFS. Per questo ci sono le guide nella sezione modding. Io comunque non mi sento di consigliartelo perchè non mi sono trovato bene con la 4.3.
-
Installato da poco il kernel Googy-Max2.0.1 sulla leaked svizzera e il telefono è tornato reattivo come non mai. Lo consiglio a tutti. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App