Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che l'ha installata può lasciare qualche feedback + approfondito? In particolare:
-Gestione della RAM
-Bug refresh meteo e tempi di attesa per accedere a rubrica e dialer
-Cambiamenti fotocamera
-Durata batteria (si lo so ci vuole tempo per sbilanciarsi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixidron
Mah, difficile valutare, secondo me siamo li con la 4.2.2, meglio sicuramente delle precedenti.
Posso fare screenshot però mi sembra inutile è proprio uguale uguale.
Allora speriamo vada meglio dal punto di vista dei consumi...
-
Mirror MEGA --> LINK MIRROR MEGA ;) ;)
-
Quote:
quasar85
Qualcuno che l'ha installata può lasciare qualche feedback + approfondito? In particolare:
-Gestione della RAM
-Bug refresh meteo e tempi di attesa per accedere a rubrica e dialer
-Cambiamenti fotocamera
-Durata batteria (si lo so ci vuole tempo per sbilanciarsi)
Quello che posso dirti è che la fotocamera è molto simile alla precedente.. La gestione della ram mi sembra simile alla 4.2.2 per il resto non mi esprimo :D
-
Altra cosa: il dialer si apre sempre con la solita lentezza? XD
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/qutyhahe.jpg
Con il launcher di kitkat è molto reattivo, cosa che non era con la 4.1.2. Io ve la consiglio.
-
Se si installa la fotocamera del nexus 5, la funzione photosphere funziona?
-
Quote:
Gius3ppe
Quello che posso dirti è che la fotocamera è molto simile alla precedente.. La gestione della ram mi sembra simile alla 4.2.2 per il resto non mi esprimo :D
Una cosa che sto vedendo. Il risveglio con il tasto centrale ci mette 2 secondini?
Cioè mi spiego meglio, se lo tengo premuto lo fa quasi subito. Se invece lo pigio velocemente e lo rilascio prima che si attivi lo schermo passano 2/3 secondi.
-
Quote:
ixidron
Una cosa che sto vedendo. Il risveglio con il tasto centrale ci mette 2 secondini?
Cioè mi spiego meglio, se lo tengo premuto lo fa quasi subito. Se invece lo pigio velocemente e lo rilascio prima che si attivi lo schermo passano 2/3 secondi.
Avevo letto una cosa simile nel thread su XDA... a questo punto potrebbe essere un piccolo bug
-
Quote:
Orla001
inserisco il mirror in prima pagina