Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanga90
Ho provato a fare il root con autoroot ma non va..come faccio?
anche io avevo lo stesso problema (ho provato a rootare con la guida qui su androidiani) ed ho risolto con il file di update manuale del root da flashare in recovery postato qualche pagina fa
-
grazie ai preziosi suggerimenti qui sul forum ho rootato e flashato il nuovo kernel yank lasciandolo ai settaggi di default e adesso il lag all'accensione dello schermo è praticamente scomparso e il deep sleep è tornato su livelli corretti. ma quando uscirà una nuova versione stock del firmware no brand potrò flasharlo direttamente da odin segando via tutto, oppure devo fare qualcosa preventivamente?
-
Quote:
doppiobatman
anche io avevo lo stesso problema (ho provato a rootare con la guida qui su androidiani) ed ho risolto con il file di update manuale del root da flashare in recovery postato qualche pagina fa
Ok ma come lo metto se non ho la recovery che non la installa senza permessi di root
-
Quote:
max70
Installato da poco il kernel Googy-Max2.0.1 sulla leaked svizzera e il telefono è tornato reattivo come non mai. Lo consiglio a tutti. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi dai per cortesia una guida so come installare il kernel? grazie
-
Quote:
alessiomagliozzi
Mi dai per cortesia una guida so come installare il kernel? grazie
Se hai una recovery custom devi flasharlo da li come fosse una rom
-
Ragazzi non so come mettere la recovery mi dice che con autoroot non ho ottenuto i permessi...e non so come flashare il file che dite senza recovery
-
Quote:
dieguccio
tu per flashare la recovery hai usato odin, giusto? e quindi hai il counter incrementato, giusto?
senza root non hai potuto azzerare, perchè triangle away non funziona, quindi se casomai ti si brikka (nulla è impossibile, soprattutto con i kernel), resti fregato con l'assistenza, concordi?
inoltre senza root nopn puoi fare il backup efs, e questo non è un particolare da poco ;)
A mio parere il discorso assistenza è abbastanza controto.. Il mio S3 è un brand Tim ma le tre volte che mi è tornato dall'assistenza mi sono sempre trovato il firmware brand Wind.. Discorso più o meno analogo per S2 che mi andò in brick con la prima leaked 4.1.2 e mi fu sistemato senza problemi.. Quindi vallo a capire come funziona questa assistenza
-
Quote:
Falfa
Se hai una recovery custom devi flasharlo da li come fosse una rom
Parto dalla recovery base del firmware austriaco 4.3 purtroppo, quindi mi servono permessi di root e installazione recovery modificata (se il kernel non si puo installare dalla recovery base)
Risolto grazie!
-
Quote:
sanga90
Ok ma come lo metto se non ho la recovery che non la installa senza permessi di root
io ho seguito la guida qui su androidiani e la recovery comunque me la sono ritrovata
-