Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy9365
Confermo pure io, con il kernel yank555, funziona tutto bene.
Inviato dal mio GT-P5220 usando
Androidiani App
Dove trovo il kernel?
-
Quote:
sanga90
Dove trovo il kernel?
Leggi un paio di pagine a dietro, c'è il link al suo forum
-
Quote:
patty9998
Ma si può installare l'ultima versione di kernel siyah su questa rom? Oppure si va incontro a problemi di sorta?
Con il Siyah 1.9.1 non puoi, se rilascerà nuove versioni, allora si vedrà
Quote:
19dany84
Ciao Dieguccio, scusami, ma probabilmente mi sono perso qualcosa... Ma le versioni disponibili su sammobile non sono ufficialmente rilasciate con kies?
Si Dany, sono ufficiali di kies, ma in pratica la build e il Changelist è identico alla leaked
-
ciao a tuti ho il 4.1.2 se aggiorno al nuovo 4.3 tramite odin debbo fare il wipe? lo posso aggiornare anche se è brand tim? grazie
-
Quote:
dieguccio
Si Dany, sono ufficiali di kies, ma in pratica la build e il Changelist è identico alla leaked
Quindi con tutti i "problemi" della laked? Ma non è possibile rilasciare un firmware con cosí importanti bug (deep sleep, risveglio da blocco schermo, durata batteria).
Samsung sta veramente cadendo in basso negli ultimi anni. Non è possibile che si debba utilizzare un kernel moddato per farlo funzionare...
E questa cosa la ho già riscontrata sull i'9003..
-
Quote:
pipolo0
ciao a tuti ho il 4.1.2 se aggiorno al nuovo 4.3 tramite odin debbo fare il wipe? lo posso aggiornare anche se è brand tim? grazie
Fai i wipe che è meglio, fidati
Quote:
19dany84
Quindi con tutti i "problemi" della laked? Ma non è possibile rilasciare un firmware con cosí importanti bug (deep sleep, risveglio da blocco schermo, durata batteria).
Samsung sta veramente cadendo in basso negli ultimi anni. Non è possibile che si debba utilizzare un kernel moddato per farlo funzionare...
E questa cosa la ho già riscontrata sull i'9003..
A essere sincero, anche io sono rimasto sconcertato da questa valangata di simil leaked
Oppure hanno deciso di testarla sul campo, ma su mercati poco diffusi
-
Quote:
dieguccio
A essere sincero, anche io sono rimasto sconcertato da questa valangata di simil leaked
Oppure hanno deciso di testarla sul campo, ma su mercati poco diffusi
Speriamo che sia veramente cosí... attendiamo la build della versione italiana e vediamo. Ma sinceramente non mi stupisce nulla
-
C'è bisogno che faccio i wipe per istallare la 4.3?
-
Quote:
Adrymax95
Si è consigliato.
-
Quote:
Adrymax95
Non è che chiedo di leggere tutto il thread, prima di fare una domanda, ma almeno due post sopra, non sarebbe cosi drammatico, no?
Forza ragazzi, non si può fare due volte, la stessa domanda e nella stessa pagina o_O