Visualizzazione stampabile
-
Rifai il flash della ROM che ti pare sempre con ODIN mettendone però una compatibile con il modem XXEMG4 o successivi (vedi topic nuova cartella EFS https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html), ovviamente facendo tutti i WIPE compreso quello della dalvik cache, altrimenti rischi che ti reistalli qualche APP Vodafone compresa nella prima leaked 4.3 come è successo a me.
-
Non perdo imei e roba varia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervimarco
Ma si può tornare indietro alla 4.1.2? Come?
Quote:
nervimarco
Non perdo imei e roba varia?
Se torni a una 4.1.2 con modem mg4 o successivo, non lo perdi
Comunque qui sei un po' Off topic, usa pronto soccorso modding
-
Quote:
nervimarco
Ma perché Samsung che sicuramente saprà del bug del risveglio ha diffuso in vari paesi questo aggiornamento??
Melo domando anche io ancora ci sono un paio di bug apparte quello del risveglio da correggere !!
-
Grazie... Attendo ancora un paio di giorni prima di in eventuale downgrade
-
Ho un problema con lo storage di android 4.3 (problema presente nella leaked ma anche nella cyanogenmod, aokp, ecc..): in pratica le applicazioni non riescono a scrivere sulla sd interna poichè (suppongo) sono programmate per scrivere sul mount point della sd di android 4.1 ->/data/media. Ora però la stessa sd interna è montata di default su /data/media/0. C'è un modo per aggirare questo problema?
-
In caso di downgrade che si deve fare ?
-
Quote:
Adrymax95
In caso di downgrade che si deve fare ?
Spostati in pronto soccorso modding
Grazie
-
oggi ho riprovato ad effettuare il test antutu con android 4.3 austriaco e kernel yank: 20127 di punteggio, circa 1500 punti in più che con il kernel stock, addirittura sopra il nexus 10. una bella bomba direi
-
Quote:
dieguccio
Spostati in pronto soccorso modding
Grazie
Vabene grazie