Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cubo3D
Avevo letto una cosa simile nel thread su XDA... a questo punto potrebbe essere un piccolo bug
Risolto, praticamente i widget multipli sono un mattone per il piccolo 4.3 Hahahahah.
Avevo messo gmail e il calendario. Se levate tutto, ma proprio tutto funziona bene, molto bene direi :)
-
Quote:
ixidron
Una cosa che sto vedendo. Il risveglio con il tasto centrale ci mette 2 secondini?
Cioè mi spiego meglio, se lo tengo premuto lo fa quasi subito. Se invece lo pigio velocemente e lo rilascio prima che si attivi lo schermo passano 2/3 secondi.
scusa vorrei installare questa rom
potresti dirmi se noti qualche problema nell uso quotidiano, quanta ram libera hai all accensione e ad esempio in questo momento??
me ne preoccupo perche dopo aver provato qualche rom basata sulla 4.2.2 si riavviava spesso il launcher....è molto fastidioso..!!!
-
Quote:
djterry
scusa vorrei installare questa rom
potresti dirmi se noti qualche problema nell uso quotidiano, quanta ram libera hai all accensione e ad esempio in questo momento??
me ne preoccupo perche dopo aver provato qualche rom basata sulla 4.2.2 si riavviava spesso il launcher....è molto fastidioso..!!!
Ora ho 580/832 senza app attive in background.
Nell uso quotidiano ti ridico domani, o tra 2 giorni.
Ram all'accensione: 540/832
Il launcher mai riavviato, ma uso quello di KK non la TW.
-
A me da errore la galleria proprio non va. Non riesco a fare il root...bisogna usare metodi diversi dalla 4.2?
-
È cambiato il widget meteo oppure è rimasto il vecchio???mi sembra di aver capito che provenendo dall'ultima no brand itv non ci sia bisogno di salvare la cartella efs giusto?grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
reallyfly
A me da errore la galleria proprio non va. Non riesco a fare il root...bisogna usare metodi diversi dalla 4.2?
Hai preso quella da odin o da cwm?
Wipe data se hai usato cwm, alla prima ha dato qualche erroretto anche a me. Sono partito da una situazione pulita.
-
Quote:
piero17
È cambiato il widget meteo oppure è rimasto il vecchio???mi sembra di aver capito che provenendo dall'ultima no brand itv non ci sia bisogno di salvare la cartella efs giusto?grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Il backup della cartella EFS è sempre consigliato averlo...
-
Ragazzi vorrei provare questa leaked ma sono fermo alla MC2 brand Tim, come mi consigliate di procedere senza fare il backup della EFS? Grazie
-
il widget meteo è quello nuovo o è rimasto il vecchio?grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Cubo3D
Avevo letto una cosa simile nel thread su XDA... a questo punto potrebbe essere un piccolo bug
Quote:
ixidron
Una cosa che sto vedendo. Il risveglio con il tasto centrale ci mette 2 secondini?
Cioè mi spiego meglio, se lo tengo premuto lo fa quasi subito. Se invece lo pigio velocemente e lo rilascio prima che si attivi lo schermo passano 2/3 secondi.
A me lo fa anche con la 4.1.2, quando è in deep sleep ci mette un po per riaccendersi, se non lo è si accende subito