Visualizzazione stampabile
-
Ma perché l'austriaco è diverso dallo svizzero?
-
in 4gg di fw Sfizzero e kernel yank, tutto ok, niente lag al tasto home, la batteria dura parecchio, terminale veloce.
che dire, chi mette un 4.3 non può non accoppiargli un kernel decente.
-
Anche io ho messo il kernel yank555, tutto vero riguardo il lag che è sparito, ma la batteria se ne va subito... Sarà per i 1.6 Ghz??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervimarco
Anche io ho messo il kernel yank555, tutto vero riguardo il lag che è sparito, ma la batteria se ne va subito... Sarà per i 1.6 Ghz??
Anch'io sono con lo yank555 con oc a 1.6 ma con il governor zzmove non ho un gran consumo.Con utilizzo normale dopo 18h con 2.20 di schermo sono al 47%
-
Quote:
Falfa
Anch'io sono con lo yank555 con oc a 1.6 ma con il governor zzmove non ho un gran consumo.Con utilizzo normale dopo 18h con 2.20 di schermo sono al 47%
idem.. in standby notturno mi consuma 1% ora, in utilizzo normale, wifi, notifiche di ogni genere, chat etc... tra il 4 e il 6% mi ritengo più che soddisfatto:)
-
Sapete dirmi se la gestione della ram è migliorata? Perché con la 4.1 è piuttosto imbarazzante.. l's3 e il nexus 7 a ram svuotata sono uguali.. hanno lo stesso tanto di ram libera.. però il nexus mi tiene aperte circa 8 applicazioni.. l's3 se arriva a 3 è molto..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
fpp90
Sapete dirmi se la gestione della ram è migliorata? Perché con la 4.1 è piuttosto imbarazzante.. l's3 e il nexus 7 a ram svuotata sono uguali.. hanno lo stesso tanto di ram libera.. però il nexus mi tiene aperte circa 8 applicazioni.. l's3 se arriva a 3 è molto..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A me la gestione della ram pare molto buona,se poi utilizzi nova,greenify e congeli la touchwiz e' una bomba
-
Quote:
nervimarco
Vai in Impostazioni - Wi-Fi - Avanzate - Consenti scansione sempre e disattivala. Io ho risolto così il consumo eccessivo sin Stand By.
-
Ciao girando per le discussioni sto leggendo del kernel yank555 ..ma che cosa è ? risolve il grade bug del risveglio ?perchè oggi mi e successo che io schiacciavo il tasto di accensione e non si sbloccava ..schiacciavo il tasto centrale e non si accendeva nemmeno è andato a finire che l'ho dovuto riavviare ...se questo kernel risolve questo bug lo istallo subito :(
-
Quote:
Adrymax95
Ciao girando per le discussioni sto leggendo del kernel yank555 ..ma che cosa è ? risolve il grade bug del risveglio ?perchè oggi mi e successo che io schiacciavo il tasto di accensione e non si sbloccava ..schiacciavo il tasto centrale e non si accendeva nemmeno è andato a finire che l'ho dovuto riavviare ...se questo kernel risolve questo bug lo istallo subito :(
Si,lo risolve.Il kernel di yank555 e' scaricabile dal suo forum personale previa registrazione