Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto wipe data/factory reset, wipe cache e dalvik e appena fatti tolto la batteria, rimessa dopo 15 secondi e download mode, montato la 4.3 svizzera e root. Collego al pc per trasferire un pò di file e mi dice che ho solo 2,91gb disponibili. Anche sul cell mi dice che ho 8 gb e passa di file vari. Come mai?
EDIT:
appena messo la 4.3 ho rifatto full wipe e tutto ok ;) . Testo e vi dico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falfa
A me la gestione della ram pare molto buona,se poi utilizzi nova,greenify e congeli la touchwiz e' una bomba
Ciao ragazzi! :-)
Quindi è possibile congelare da titanium l'app "touchwiz home"?
Fin dal primo giorno che ho avuto S3, ho sempre utilizzato launcher alternativi. Non ho mai disattivato la touchwiz però, per paura che non fosse solo il launcher ma contenesse anche servizi indispensabili, il cui mancato funzionamento mi avrebbe bloccato il device e costretto a riflashare la ROM.
Certo, avrei potuto provare prima di flashare nuove rom... ma non mi è mai venuto un mente al momento! :banghead: ;-)
-
Come disattivo la touchwiz?
-
Per chi ha messo il kernel yank555 potrebbe dirmi le impostazioni che ha messo? Intendo quelle iniziali, quando si flasha il kernel. Non vorrei effettuare un overclock, infatti non appena ho visto di cosa trattava l'installazione (cioè di scegliere i parametri manualmente) ho lasciato perdere, togliendo la batteria e rimanendo momentaneamente con quello stock.
Grazie
-
Quote:
pietro18m
Per chi ha messo il kernel yank555 potrebbe dirmi le impostazioni che ha messo? Intendo quelle iniziali, quando si flasha il kernel. Non vorrei effettuare un overclock, infatti non appena ho visto di cosa trattava l'installazione (cioè di scegliere i parametri manualmente) ho lasciato perdere, togliendo la batteria e rimanendo momentaneamente con quello stock.
Grazie
Interesserebbe anche a me... bisogna installare il kernel seguendo le impostazioni di default senza toccare niente?
-
Quote:
fogman79
Ciao ragazzi! :-)
Quindi è possibile congelare da titanium l'app "touchwiz home"?
Fin dal primo giorno che ho avuto S3, ho sempre utilizzato launcher alternativi. Non ho mai disattivato la touchwiz però, per paura che non fosse solo il launcher ma contenesse anche servizi indispensabili, il cui mancato funzionamento mi avrebbe bloccato il device e costretto a riflashare la ROM.
Certo, avrei potuto provare prima di flashare nuove rom... ma non mi è mai venuto un mente al momento! :banghead: ;-)
certo che puoi ;)
Quote:
nervimarco
Come disattivo la touchwiz?
con titanium backup, clicca su backup e ripristino>>cerca touchwiz>>clicca>>e nel popup scegli congela
chiudi tutto e riavvii
-
In arrivo la UK e sempre MJ9........mmmmmmm
speriamo bene
-
Sarò pure un mal pensante ma Samsung non può non sapere dei bug e lag gravi come sono presenti in questa versione.... Malgrado ciò continua a diffondere questa versione di firmware....
Che sia un sporca politica di marketing? In questa maniera mantiene le promesse con i clienti ma li implicitamente spinge a sostituire i terminali con il fratello maggiore ma meno venduto s4...
Be se è così io passo a cyanogenmode 10.2 che è ormai abbastanza matura e stabile....
Uffa!
-
Quote:
dieguccio
In arrivo la UK e sempre MJ9........mmmmmmm
speriamo bene
questa qui però
Product Code: BTU
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300OXAGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
ora la carico alla mia ragazza come finisce il download e vi dico se ci sono i 2 bug (effetto luce e schermo nero durante chiamata)
-
1 allegato(i)
Pubblicato da SamFirmware, mi sa che questa 4.3 buggosa sara la finale..e arriverà anche qui in italia