Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davarch
Notifiche SMS modificate, escono sullo schermo in anteprima e si leggono sia sullo schermo che nel menù a tendina, con quello irlandese non era così!
Quote:
quasar85
Ma alla fine qualcuno ha installato queste rom? Differenze? pregi? difetti persistenti? Io sto scaricando...
tre post sopra il tuo ;)
-
Quote:
dieguccio
tre post sopra il tuo ;)
Evidentemente non era soddisfacente il post di sopra. Ora scarico installo e do il mio feedback più approfondito.
-
ma la lentezza nell'aprire la rubrica e la tastiera per le chiamate è sempre lenta?
-
ragazzi io mi concentrerei più su questo ;)
Quote:
Model: GT-I9300
Country: China
Version: Android 4.3
Changelist: 1969761
Build date: Mon, 04 Nov 2013 11:08:07 +0000
Product Code: CHN
PDA: I9300ZCUBMK2
CSC: I9300CHNBMK2
MODEM: I9300ZCBMK2
Che su quello Inglese ;)
Quote:
Model: GT-I9300
Country: United Kingdom
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 03:29:22 +0000
Product Code: BTU
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300OXAGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
-
Ma la cinese si può installare? Mi riferisco per modem e lingua...
-
Il modem basta cambiarlo se non va il segnale comunque è completamente diverso in effetti
-
Aiuto, spiegare meglio please, come si cambia il modem?
-
Scusate, ma vorrei sapere quale firmware è più stabile. Non ho letto le pagine precedenti perché non posseggo il galaxy s3, ma un mio amico mi ha chiesto il piacere. Vi ringrazio in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
nervimarco
Aiuto, spiegare meglio please, come si cambia il modem?
O lo cambi al momento che fai il flash con odin sostituendolo con un modem che trovi nella tedesca/inglese/irlandese oppure dopo fai il root e metti nella SD un modem che trovi nel forum (per s3) e lo flashi da recovery
-
Quote:
francescobabbaro
Scusate, ma vorrei sapere quale firmware è più stabile. Non ho letto le pagine precedenti perché non posseggo il galaxy s3, ma un mio amico mi ha chiesto il piacere. Vi ringrazio in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Sembra l inglese ma è uscito il cinese vedo se riesco a provarlo dopo