Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'inglese e sconsiglio a tutti di installarla aspettandosi un miglioramento rispetto alle precedenti. Il telefono presenta le medesime migliorie e i medesimi difetti delle precedenti. Stesso difetto della schermata di blocco, manca l'effetto illuminazione, stesso widget meteo, stessa fotocamera. Insomma si prevede una rom definitiva incompleta (considerando le comunicazioni samsung) e buggata. Forse potrà essere una discreta base su cui fare una custom.
-
quale delle 4 rom in prima pagina mi consigliate di mettere?
-
ho appena messo la versione inglese (visto che è no brand) non ho fatto nessun wipe perchè non ho tempo per il backup.. testo e vediamo come va...nel caso quando arriva quella no brand ita faccio un bel full wipe.
-
Insomma a quanto ho capito la cosidetta versione 4.3 che ci aspettavamo tanto non è per niente come cel'aspettavamo ? niente widget niente effetto illuminazione, niente fotoccamera migliorata ,niente migliorie ..solo bug ..che rom è mai questa ? speriamo solo che nella prossima relase almeno correggono il lockscreen !
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos475
quale delle 4 rom in prima pagina mi consigliate di mettere?
da quello che sta venendo fuori dai test, direi che una vale l'altra
-
Quote:
Maxtone
ho appena messo la versione inglese (visto che è no brand) non ho fatto nessun wipe perchè non ho tempo per il backup.. testo e vediamo come va...nel caso quando arriva quella no brand ita faccio un bel full wipe.
E come va? Sto scaricando anch'io tentato di provarla (ho 4.1.2 ITV adesso...) :-)
-
Quote:
vntmarco
E come va? Sto scaricando anch'io tentato di provarla (ho 4.1.2 ITV adesso...) :-)
al momento un bel pò di LAG devo dire... magari perchè non ho fatto un full wipe.. sinceramente devo ancora provarla bene...devo vedermi bene cosa è cambiato e il BUG se si presentano...
meglio testarla per qualche giorno e poi vediamo quando esce la ita no brand.
-
Quote:
Maxtone
al momento un bel pò di LAG devo dire... magari perchè non ho fatto un full wipe.. sinceramente devo ancora provarla bene...devo vedermi bene cosa è cambiato e il BUG se si presentano...
niente di bloccante quindi... email app stock funziona...? Una curiosità... se abbassi tutto il volume del tel, si elimina il suono "click" della fotocamera?
Grazie
-
Forse si è già detto ma non lo trovo. Volendo fare downgrade, è pericoloso? vorrei tornare ad una 4.1.2, che almeno non avevo problemi
-
Quote:
Maxtone
Sperandp che nella versione ita non ci sono tutti questi bug..se ti troverai male per il momento prova a cambiargli il kernel