mai cambiato kernel.. quale mi consigli e dove posso trovare info precise??
Visualizzazione stampabile
La cinese l'avete provata? Se, si cosa ve ne pare?
Io ho la yank555 ..iscriviti qui Yank555.lu Android Stuff ? Index page ,nella sezione del forum dedicata all's3 kernel puoi scaricare il download della versione 4.0 nella discussione della versione samsung
Io l'ho istallato ieri pomeriggio ..il bug del risveglio si può dire che ora è risolto ..e fino a ora non mi si è bloccato manco una volta, noto che è leggermente più veloce e quanto ai consumi della batteria non mi lamento.. Ce l'ho in test ancora da un giorno e per il momento i risultati sono questi .
Ciao dieguccio! Grazie mille! :-)
Comunque oggi ho notato che, almeno sul mio S3 su cui è installata la 4.3 leaked, che dovrebbe essere uguale alle ufficiali, il problema dello schermo che ci mette diversi secondi ad accendersi, è dovuto ad un soft reboot (non mi chiede infatti il codice PIN). Ne sono certo perché, entrando subito dopo nell'app di monitoraggio batteria "Best Battery Stats", il tempo dal boot è quello che è passato dalla riaccensione dello schermo. Inoltre quando questo si riaccende, nella barra di stato, si notano ricaricarsi le icone delle app persistenti nel sistema (avast, Sidebar Plus, ecc...).
In deep sleep invece entra normalmente.
Ciao!
Anche io monto lo stesso kernel ma dopo un giorno di utilizzo la riaccensione dello schermo è tornata a laggare..la durata è peggiorata e anche la velocità del telefono..non so come fare con sta leaked..dovrei provare con un'altra? Io monto la prima di test uscita
Gentilmente qualcuno che ha messo lo yank555 potrebbe dirmi le impostazioni di installazione? Non voglio overcloccare...