Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Ragazzi vorrei provare questa leaked ma sono fermo alla MC2 brand Tim, come mi consigliate di procedere senza fare il backup della EFS? Grazie
E' molto rischioso procedere senza, se si danneggia e non puoi ripristinarlo non è possibile portarlo in assistenza.
-
Quote:
Alle
A me lo fa anche con la 4.1.2, quando è in deep sleep ci mette un po per riaccendersi, se non lo è si accende subito
Congelando s-voice è istantaneo sulla 4.3 e togliendo tutto. (almeno a me)
-
Ragazzi quindi installando la versione per cwm si installa anche il modem oppure il modem e escluso?
-
Quote:
ixidron
Hai preso quella da odin o da cwm?
Wipe data se hai usato cwm, alla prima ha dato qualche erroretto anche a me. Sono partito da una situazione pulita.
le sto provando entrambe ma non c'è verso di fare il root...download mode con odin sia con la cf root sgs3 6.4 che con quella di odin ma niente
-
Appena installata, la sto testando ora. Prima impressione veramente negativa: lentissima, dal momento in cui premo il tasto di accensione passano 2-3 secondi prima che visualizzi la schermata di blocco. L' ho alleggerita congelando Svoice e togliendo diverse app samsung e inoltre riscalda il telefono veramente tanto! Anche a livello di consumi siamo messi malino. Inspiegabilmente non entra in deep sleep! Come statistiche di CPU Spy ho il 93% a 1400 MHz e lo 0,6 % in deep sleep. Il resto quasi tutto 900 e 1100MHz.
-
Salve ragazzi, ho una domanda da farvi. Attualmente ho sul mio S3 l'ultimo firmware italiano XXEMG4 (quello che ha cambiato la cartella EFS) ora il mio problema è questo, posso installare questa leaked o avrò problemi con la rete mobile? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, e vi ringrazierò anche dopo con l'apposito tasto
-
Quote:
VynIL
Salve ragazzi, ho una domanda da farvi. Attualmente ho sul mio S3 l'ultimo firmware italiano XXEMG4 (quello che ha cambiato la cartella EFS) ora il mio problema è questo, posso installare questa leaked o avrò problemi con la rete mobile? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, e vi ringrazierò anche dopo con l'apposito tasto
Dovresti poter installare senza problemi. Comunque fatti un Nandroid e salva la cartella EFS
-
Quote:
Supersechi
Dovresti poter installare senza problemi. Comunque fatti un Nandroid e salva la cartella EFS
Grazie, ma non avendo il root volevo avere una risposta certa, da parte di chi ha fatto il passaggio da XXEMG4 a questa leaked
-
Quote:
lucacerio
Ragazzi quindi installando la versione per cwm si installa anche il modem oppure il modem e escluso?
E' escluso.
-
Quote:
VynIL
Grazie, ma non avendo il root volevo avere una risposta certa, da parte di chi ha fatto il passaggio da XXEMG4 a questa leaked
Mmh è rischioso, dovresti salvarti la cartella efs e ti serve per forza il root