Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Non mi stupisco, il firmware inglese è identico a quello che è uscito il primo giorno ;)
Piuttosto quello cinese è diverso :D
Che ha di diverso quello cinese rispetto agli altri ?
-
Quote:
Adrymax95
Che ha di diverso quello cinese rispetto agli altri ?
Se guardi il messaggio che ho postato indietro noti che ho messo a confronto il firmware cinese con quello inglese... E se noti la changelist è molto più alta su quello cinese... E anche la data di creazione della build... ;)
-
Hai ragione :D ma c'è la lingua italiana vero ?
P.S E' possibile che 4,62 GB di memoria interna sono occupati dai file del sistema ?
-
-
Quote:
Volpe92
Se guardi il messaggio che ho postato indietro noti che ho messo a confronto il firmware cinese con quello inglese... E se noti la changelist è molto più alta su quello cinese... E anche la data di creazione della build... ;)
Mi dai il link per scaricare il fw cinese???
-
Quote:
Adrymax95
Direi che è buona. 2 ore di schermo e ancora al 37% per me va bene. Ora vorrei chiederti: quando hai installato il kernel yank555 da recovery, hai modificato qualche dato nell'installazione? Hai rimasto tutto com'era?
-
Quote:
pietro18m
Direi che è buona. 2 ore di schermo e ancora al 37% per me va bene. Ora vorrei chiederti: quando hai installato il kernel yank555 da recovery, hai modificato qualche dato nell'installazione? Hai rimasto tutto com'era?
Ho lasciato tutto cosi come era gia impostato ..
-
ho messo su odin l'immagine PDA della cinese ma non c'è verso di farla installare...sbaglio qualcosa?
-
1 allegato(i)
Quote:
fogman79
Ciao dieguccio! Grazie mille! :-)
Comunque oggi ho notato che, almeno sul mio S3 su cui è installata la 4.3 leaked, che dovrebbe essere uguale alle ufficiali, il problema dello schermo che ci mette diversi secondi ad accendersi, è dovuto ad un soft reboot (non mi chiede infatti il codice PIN). Ne sono certo perché, entrando subito dopo nell'app di monitoraggio batteria "Best Battery Stats", il tempo dal boot è quello che è passato dalla riaccensione dello schermo. Inoltre quando questo si riaccende, nella barra di stato, si notano ricaricarsi le icone delle app persistenti nel sistema (avast, Sidebar Plus, ecc...).
In deep sleep invece entra normalmente.
Ciao!
Ed ora mi sono accorto di questo:
Allegato 89598
Il telefono è stato staccato a carica completa, stamattina alle 6,45 e da allora sempre tenuto acceso. Il tempo di accensione però non quadra: 14 ore e 15 effettive, indicate 10 e 5.
4 ore e 10 di differenza... e si vede dal grafico, dove sono... Il telefono in 3 momenti è rimasto in coma, sino a quando non l'ho svegliato accendendo lo schermo. Infatti nel grafico manca all'appello un 30% di batteria, dove ci sono i gradini!
La cosa più grave è che io in quel tempo trascorso ero irreperibile... e per lavoro devo essere sempre reperibile... caxxo! :banghead: :-(
È successo a qualcun'altro???
-
il bug del risveglio è veramente snervante.. ho contato una volta sino a 40 sec prima che comparisse la schermata... spero che samsung corregga questo bug.. altrimenti al primo momento utile cambio cellulare e non mi vede mai più samsung.