Io sto provando la rom UK più il Googy 2.02 e finora sembra funzionare tutto... non ho nemmeno riscontrato il bug dello sblocco. Scrivo ai prossimi aggiornamenti.
Visualizzazione stampabile
Io sto provando la rom UK più il Googy 2.02 e finora sembra funzionare tutto... non ho nemmeno riscontrato il bug dello sblocco. Scrivo ai prossimi aggiornamenti.
Ora che mi hai fatto pensare mi e successo ieri ...ho visto 2 gradini che nn mi quadravano pero non sapevo cosa fosse ma adesso che anche tu hai avuto lostesso problema mi sto preocuoando:( oggi guardando le statistiche della batteria non mi e successo niente tutto quadra ..pero ieri come gia detto cerano questi 2 gradini che come dici tu il cel sembra essere andato in coma :(
Vi prego troviamo una soluzione ! Questa cosa e davvero grave :(
Grazie per l'ha risposta! :-)
Bisognerebbe capire se anche altri hanno riscontrato lo stesso problema.
Il fatto è che è subdola come cosa. Io mi sono accorto dei soft reboot solo grazie all'app Better Battery Stats, perché calcola dall'ultimo reboot. Che in quelle occasioni erano avvenuti dei freeze invece, l'ho scoperto solo guardando il grafico della batteria. E c'è anche da dire che sono molto evidenti, perché essendo a lavoro il telefono restava per lunghi periodi in standby. Se lo si usa continuamente i gradini non sono così alti.
Lasciato accesso stanotte nessun buco strano
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/zu7e8e9u.jpgMa scusate...ma la somma delle percentuali non da 102%?
Forse, ma dico forse ho risolto il problema. Ieri ho scaricato la versione no brand del regno unito installata due volte dopo il solito deep clean, tutto ok sembra girare meglio delle versioni vodafone, ma il lag dello sblocco schermo si ripresentava ogni tanto e sopratutto il drain della batteria, a questo punto ho installato e flashato con odin il kernel della 4.3 cinese ovviamente adesso sembra girare meglio il lag dello sblocco non c'è più... peccato che adesso il dispositivo è personalizzato. Nelle prossime ore vi dirò come si comporta. Comunque non è possibile che i programmatori cinesi Samsung siano riusciti a risolvere il problema mentre quelli europei sono sempre indietro!
Come si estrapola il kernel dalla versione cinese?
Per non violare le norme del forum ti metto l'indirizzo hxxp://samsung-updates.com/details/15803/Galaxy_S_3_International/GT-I9300/CHN/I9300ZCUBMK2.html (sostituisci le x con t) dopo di chè clicca su kernel file, metti il telefono in download mode e posizioni il file scaricato su ap. flashi. ovviamente verrà incrementato il counter, ma essendo un kernel ufficiale samsung non avrai problemi con la fotocamera (precedentemente avevo messo il googy ma la fotocamera non funzionava). Questo procedimento in attesa di una risoluzione samsung ufficiale, ma ormai la versione buggata sarà distribuita in europa e successivamente patchata come, del resto, fecero con la 4.1.2.
Cordiali Saluti.
P.s. Chiedo scusa ai mod se in qualche maniera avessi violato qualche regola del forum
Ma a me con il googy funziona tutto perfettamente. Finora nessun problema. Comunque su sammobile hanno aperto un thread sul firmware UK e i commenti sono incredibili. Non c'è un solo utente che ne parli bene, se ne lamentano tutti consigliando di non installarlo. A quest punto comincio davvero a pensare che Samsung voglia boicottare l'S3.