Ciao quasar a me non funzionava la fotocamera invece, non so da cosa poteva dipendere. adesso provo questa soluzione che al momento sembra dare frutti sul risveglio, mentre per la batteria in serata commenterò. ciao
Visualizzazione stampabile
salve a tutti.
Quali sono i passi da seguire per installare il kernel della versione cinese?
Ragazzi solo una curiosita' riguardo il risveglio dallo standby.... ho notato che il mio se collegato al pc il risveglio e' istantaneo......
Ciao ragazzi allora a quanto pare ho riscontrato altri bug e sarebbero:
1) stamattina mi stavo ascoltando la musica con le cuffie però in alcuni momenti sembrava che la canzone che ascoltava tipo singhiozzava cosi ho provato con altre canzoni e faceva la stessa cosa .. e questo è 1 ..
2) Possibile che mi tiene 798MB di ram occupata su 831MB?? se gli faccio la pulizia mi scende a 746MB ..è troppo alto il livello di ram occupata !! e questo comporta pure il rallentamento del device ..
Il consumo elevato di Ram l'ho notato pure io! :(
Esiste qualche script o qualcosa del genere che riesce a diminuire l'uso di ram?
Me ne sono accorto perchè ho istallato Cleaner Master e ogni volta che la Ram supera l'80% mi avvisa e ha da ieri sera che anche se gli faccio la pulizia la ram continua a essere al di sopra dell' 80%..
Giusto per informazione, ho installato mezz'ora fa la 4.3 inglese BTU, sopra alla mia stock 4.1.2 ITV.
Unico, e dico l'unico, problema riscontrato, erano le notifiche a ripetizione che comparivano sulla barra in alto, e che mi elencavano download vecchi.
Risolta andando su Gestione Applicazioni, Tutte, Download manager e pulendo cache e dati di questo servizio per poi arrestarlo.
Riavviato il cell e per ora nessuna falsa notifica.
Wifi funziona, rete funziona, app email stock migliorata. Tutto un po' più laggoso ma grafica migliorata e cmq usandolo si è gia' snellito rispetto alla prima fase di installazione.
Le app che avevo sembrano funzionare.
Ero indeciso se aggiornare o no, leggendo il disastro che sta provocando questa ROM stock... ma per ora mi devo ricredere.
Vediamo usandolo... e nel mentre aspetto la ITV 4.3.
Amche il presunto LAG di risveglio dello schermo, a me non si è MAI presentato.
Guarda un po qua ...:( l'ho notato adesso ...e in quell asso di tempo io ero sul bus che dormivo perciò il cel è come che fosse andato in coma in queli minuti fino a quando non l'ho sbloccato :(
http://i.imgur.com/o1Tbcyr.png