Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiabottaro
Ciao ragazzi :-) ho un s4 con la ROM 4.3 tedesca e devo dire che va tre volte meglio di prima :-) cmq volevo sapere come si comportano le ROM ufficiali uscite per l's3 :-) voi cosa mi dite? Le avete provate??
Samsung ha blccato il rilascio di 4.3 perche troppo buggate...per ora non sono accettabili...vedremo in futuro se ma ci sara un aggiornamento degno di essere chiamato cosi
-
Quote:
lucacerio
Samsung ha blccato il rilascio di 4.3 perche troppo buggate...per ora non sono accettabili...vedremo in futuro se ma ci sara un aggiornamento degno di essere chiamato cosi
........ Fonte?
Edit: trovata :)
-
Quote:
Maxtone
Sei Off topic
Chiedi in pronto soccorso modding
-
Io credo che tornerò indietro... rimetterò la buona EMG4 che era ed è la più stabile delle 4.1.2
Questa 4.3 troppi lag fastidiosissimi anche cambiando kernel.
Io dopo una settimana di prove mi sono stancato... sconsiglio di aggiornare anche per sola curiosità alla 4.3 di qualsiasi nazione, sono tutte uguali.
Aspetterò un aggiornamento più stabile...
Che delusione però mamma Samsung! :-(
-
Salve ragazzi, una domanda... Come mai nel firmware 4.3 il kernel è ancora 3.0 invece che 3.4? Grazie mille
-
Quote:
marcomel
Io credo che tornerò indietro... rimetterò la buona EMG4 che era ed è la più stabile delle 4.1.2
Questa 4.3 troppi lag fastidiosissimi anche cambiando kernel.
Io dopo una settimana di prove mi sono stancato... sconsiglio di aggiornare anche per sola curiosità alla 4.3 di qualsiasi nazione, sono tutte uguali.
Aspetterò un aggiornamento più stabile...
Che delusione però mamma Samsung! :-(
La EMH1 è più recente ed è meglio, non è ITV però se questo è un problema.
Se tutti quanti non avessero messo fretta a Samsung per i ritardi dicendo che erano solo per questioni di politica aziendale non sarebbe successo nulla.
È chiaro ora che avevano bisogno di tempo per sistemare il software? Sennò con KitKat risuccederà di nuovo, stavolta lasciamoli lavorare...
Hanno già rilasciato (in pochi giorni) un nuovo kernel che corregge i problemi, con tanto di codice sorgente che è stato già inserito (credo! ho problemi di connessione con xda) nel Boeffla che è già online e va benissimo. Notare: tutto gratis per noi, ma lamentiamoci lo stesso!
Edit: Posso confermare che i nuovi sorgenti del kernel samsung per 4.3 sono inclusi nel kernel boeffla 5 che è già disponibile online.
Quote:
Enzogs3
Salve ragazzi, una domanda... Come mai nel firmware 4.3 il kernel è ancora 3.0 invece che 3.4? Grazie mille
3.4 == KitKat
-
Da quanto leggo sono stati bloccati gli aggiornamenti sia per s3 che per note 2.
I problemi si hanno solo sui firmware no brand o anche su quelli brandizzati?
Ma poi mi chiedo, prima del rilascio, li testano oppure li rilasciano proprio per testarli o_O?
-
Quote:
superpippo57
La EMH1 è più recente ed è meglio, non è ITV però se questo è un problema.
Se tutti quanti non avessero messo fretta a Samsung per i ritardi dicendo che erano solo per questioni di politica aziendale non sarebbe successo nulla.
È chiaro ora che avevano bisogno di tempo per sistemare il software? Sennò con KitKat risuccederà di nuovo, stavolta lasciamoli lavorare...
Hanno già rilasciato (in pochi giorni) un nuovo kernel che corregge i problemi, con tanto di codice sorgente che è stato già inserito (credo! ho problemi di connessione con xda) nel Boeffla che è già online e va benissimo. Notare: tutto gratis per noi, ma lamentiamoci lo stesso!
Edit: Posso confermare che i nuovi sorgenti del kernel samsung per 4.3 sono inclusi nel kernel boeffla 5 che è già disponibile online.
3.4 == KitKat
Cioe scusami corregimi se sbaglio Samsung ha gia rilasciato il kernel che sarebbe la soluzione a tutti i bug del 4.3 ? oppure no ? :(
-
Quote:
Adrymax95
Cioe scusami corregimi se sbaglio Samsung ha gia rilasciato il kernel che sarebbe la soluzione a tutti i bug del 4.3 ? oppure no ? :(
La soluzione a tutti i bugs... È una versione nuova di android...
Su Sammobile vedrai che è uscita una rom cinese con le fixes per il kernel (che risolve i problemi noti) più un'altra rom inglese, io installerei la rom inglese con il Boeffla 5 alpha che è basato sul kernel cinese per avere un'esperienza della 4.3 senza traumi.
Detto questo ce ne vorrà perché la 4.3 diventi stabile come la 4.1.2, non credo ai miracoli io, solo al lavoro duro. ;)
http://www.sammobile.com/firmwares/
Edit: né il kernel né la rom cinesi vanno flashati direttemente, mal si adattano ai nostri S3 europei.
-
Quote:
dieguccio
Con Odin, è un firmware, non una rom
Si questo lo so. Io volevo chiedere come fare ad installare la 4.3 ufficiale inglese? Attualmente ho la 4.3 leaked tedesca.