Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
La soluzione a tutti i bugs... È una versione nuova di android...
Su Sammobile vedrai che è uscita una rom cinese con le fixes per il kernel (che risolve i problemi noti) più un'altra rom inglese, io installerei la rom inglese con il Boeffla 5 alpha che è basato sul kernel cinese per avere un'esperienza della 4.3 senza traumi.
Detto questo ce ne vorrà perché la 4.3 diventi stabile come la 4.1.2, non credo ai miracoli io, solo al lavoro duro. ;)
Firmwares | SamMobile
Edit: né il kernel né la rom cinesi vanno flashati direttemente, mal si adattano ai nostri S3 europei.
Cosa vuoi dire con né il kernel né la rom cinesi vanno flashati direttemente, mal si adattano ai nostri S3 europei? :/
-
Quote:
Adrymax95
Cosa vuoi dire con né il kernel né la rom cinesi vanno flashati direttemente, mal si adattano ai nostri S3 europei? :/
Niente, mi è venuto il dubbio che a qualcuno venisse in mente di flashare la rom cinese, quelle rom oltre ad avere più bugs delle nostre non sono 100‰ compatibili con gli S3 europei, il kernel di quella li manda facilmente in bootloop il cell se flashato da solo.
-
Quote:
superpippo57
La EMH1 è più recente ed è meglio, non è ITV però se questo è un problema.
Se tutti quanti non avessero messo fretta a Samsung per i ritardi dicendo che erano solo per questioni di politica aziendale non sarebbe successo nulla.
È chiaro ora che avevano bisogno di tempo per sistemare il software? Sennò con KitKat risuccederà di nuovo, stavolta lasciamoli lavorare...
Hanno già rilasciato (in pochi giorni) un nuovo kernel che corregge i problemi, con tanto di codice sorgente che è stato già inserito (credo! ho problemi di connessione con xda) nel Boeffla che è già online e va benissimo. Notare: tutto gratis per noi, ma lamentiamoci lo stesso!
Scusa ma non sono d'accordo è politica aziendale. Esempio? Il Firmware per galaxy tab2 7 e 10" è uscito alcuni mesi fa ma solo UK.... e funziona benissimo,ma siccome doveva uscire il tab3 si sono "dimenticati" di rilasciarlo.
un nuovo firmware o lo fai uscire o non lo fai uscire... ma se lo fai uscire assicurati che sia fatto decentemente. Vergogna!
Scusate l'OT
-
Quote:
quasar85
Scusa ma non sono d'accordo è politica aziendale. Esempio? Il Firmware per galaxy tab2 7 e 10" è uscito alcuni mesi fa ma solo UK.... e funziona benissimo,ma siccome doveva uscire il tab3 si sono "dimenticati" di rilasciarlo.
un nuovo firmware o lo fai uscire o non lo fai uscire... ma se lo fai uscire assicurati che sia fatto decentemente. Vergogna!
Scusate l'OT
Eh, ok non ti rispondo per non andare ot, ma va bene. ;)
-
I poche parole cosa consigliate di fare considerando che ho gia una 4.3 montata ?
-
Quote:
Adrymax95
I poche parole cosa consigliate di fare considerando che ho gia una 4.3 montata ?
Installa il kernel Yank555.lu-i9300-JB-kernel-v4.0 che risolve vari problemi ed aspetta che esca un nuovo firmware aggiornato.
-
Quote:
Andy9365
Installa il kernel Yank555.lu-i9300-JB-kernel-v4.0 che risolve vari problemi ed aspetta che esca un nuovo firmware aggiornato.
Gia istallato, e ho gia scritto un po di post indietro il risultato ...
-
Allora non so cosa dirti, io con quel kernel ho risolto alla grande...
-
Quote:
Andy9365
Allora non so cosa dirti, io con quel kernel ho risolto alla grande...
Anche il problema della Ram ?
-
Quote:
Adrymax95
Anche il problema della Ram ?
Ho un consumo di ram rispetto alla 4.2.2 superiore di circa 50MB.
Però non mi crea problemi di ricaricamento dei vari widget o impuntamenti vari.