Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Ciao dove posso trovarlo il kernel cinese?
Leggi qualche post indietro...
-
Salve ragazzi ho seguito la guida e poi il messaggio qualche post dietro e ho flashato la UK, kernel cinese e ho fatto il root... devo usare triangle away per resettare il counter adesso?
-
Quote:
gsa390
Salve ragazzi ho seguito la guida e poi il messaggio qualche post dietro e ho flashato la UK, kernel cinese e ho fatto il root... devo usare triangle away per resettare il counter adesso?
queste sono domande da porre in pronto soccorso modding
-
Quote:
superpippo57
Ti ringrazio per il link anche se molto in ritardo. Ho finalmente tirato giu il firmware inglese e messo il kernel Yank555 e va che vola. Ora provo il tuo link e riferisco. Grazie ancora. Ciao ciao
Edit: la velocità dal link è circa 30-40 kappa fissi. Niente di speciale. Ciao ciao
-
Mi consigliate firmware UK + Kernel Cinese o firmware UK + Kernel Boeffla?
In secondo momento, se ad esempio il telefono ha rallentamenti con il kernel cinese, posso flashare Boeffla e viceversa?
-
Quote:
Rosario1999
Mi consigliate firmware UK + Kernel Cinese o firmware UK + Kernel Boeffla?
In secondo momento, se ad esempio il telefono ha rallentamenti con il kernel cinese, posso flashare Boeffla e viceversa?
direi che la scelta dipende solo se ti piace smanettare con i settaggi del kernel, altrimenti il succo è lo stesso
si puoi cambiare il kernel, da uno all'altro
-
Quote:
dieguccio
direi che la scelta dipende solo se ti piace smanettare con i settaggi del kernel, altrimenti il succo è lo stesso
si puoi cambiare il kernel, da uno all'altro
Grazie mille..Mentre posso passare da 4.3 MJ9 ad esempio a un MG4? Chiedo per sapere se la cartella efs è stata modificata di nuovo con questi nuovi firmware
Stamattina presto avevo aperto una pagina dove c'erano gli ultimi kernel Boeffla v5 alpha2, sono andato ad aprire la pagina da computer, ed è sparita..Anche sul sito ufficiale Boeffla non ci sono più i kernel per 4.3...
-
Quote:
Rosario1999
Grazie mille..Mentre posso passare da 4.3 MJ9 ad esempio a un MG4? Chiedo per sapere se la cartella efs è stata modificata di nuovo con questi nuovi firmware
Stamattina presto avevo aperto una pagina dove c'erano gli ultimi kernel Boeffla v5 alpha2, sono andato ad aprire la pagina da computer, ed è sparita..Anche sul sito ufficiale Boeffla non ci sono più i kernel per 4.3...
la modifica è la stessa degli MG4, quindi si, puoi tornare a mg4
starà sistemando l'host
-
Quote:
dieguccio
la modifica è la stessa dei MG4, quindi si, puoi tornare a mg4
starà sistemando l'host
Grazie mille.. Il post l'ho ritrovato su xda.. Lo metto qui nel caso servisse a qualcuno :
boeffla.df-kunde.de/sgs3/boeffla-kernel/Test4.3-alphas/
-
Ragazzi, chi ha provato il nuovo firmware cinese ? (I9300ZCUBKM2) Ci sono problemi dalla 4.3 irlandese a questa? Quali sono i miglioramenti evidenti?