Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VynIL
Grazie, ma non avendo il root volevo avere una risposta certa, da parte di chi ha fatto il passaggio da XXEMG4 a questa leaked
fatto pure io da emg4 passa ad un nuovo modem in automatico
-
Quote:
Supersechi
Appena installata, la sto testando ora. Prima impressione veramente negativa: lentissima, dal momento in cui premo il tasto di accensione passano 2-3 secondi prima che visualizzi la schermata di blocco. L' ho alleggerita congelando Svoice e togliendo diverse app samsung e inoltre riscalda il telefono veramente tanto! Anche a livello di consumi siamo messi malino. Inspiegabilmente non entra in deep sleep! Come statistiche di CPU Spy ho il 93% a 1400 MHz e lo 0,6 % in deep sleep. Il resto quasi tutto 900 e 1100MHz.
Hai fatto un'installazione pulita ?
-
Quote:
VynIL
Grazie, ma non avendo il root volevo avere una risposta certa, da parte di chi ha fatto il passaggio da XXEMG4 a questa leaked
Io ho fatto questo passaggio, da XXEMG4 ( ARHD 4.1.2 ) a questa
-
Quote:
Supersechi
Appena installata, la sto testando ora. Prima impressione veramente negativa: lentissima, dal momento in cui premo il tasto di accensione passano 2-3 secondi prima che visualizzi la schermata di blocco. L' ho alleggerita congelando Svoice e togliendo diverse app samsung e inoltre riscalda il telefono veramente tanto! Anche a livello di consumi siamo messi malino. Inspiegabilmente non entra in deep sleep! Come statistiche di CPU Spy ho il 93% a 1400 MHz e lo 0,6 % in deep sleep. Il resto quasi tutto 900 e 1100MHz.
Sono d'accordo solo sul tasto di accensione passa un po, pure congelando effettivamente. Unica nota dolente almeno nella prima ora di utilizzo.
-
-
ma a voi non da l'errore ...il processo android.process.media è stato arrestato...reinstallata e sempre lo stesso errore
-
Quote:
Cubo3D
Hai fatto un'installazione pulita ?
Pulitissima
Quote:
ixidron
Sono d'accordo solo sul tasto di accensione passa un po, pure congelando effettivamente. Unica nota dolente almeno nella prima ora di utilizzo.
Mi sto ricredendo sinceramente, la batteria sta durando parecchio, è scesa solamente del 2% e sto giocando a Real Racing da una decina di minuti senza risparmio energetico e con la luminosità alta. Comunque, è presente il bloccaschermo con effetto " illuminazione " ( mi pare che qualcuno lo chiedesse qualche post fa )
Quote:
reallyfly
ma a voi non da l'errore ...il processo android.process.media è stato arrestato...reinstallata e sempre lo stesso errore
No. Prova a fare una bella pulizia del terminale.
-
allora ragazzi la consigliate o no???io ho appena messo la cyano 10.2 ma odio il fatto che non posso videochiamare........se non fosse per questo va una bomba in tutti i sensi!!!è rinato il mio S3.....vengo dalla ME7 blocchi continui e impuntamenti dopo 2 settimane di utilizzo batteria che dura 13 ore ...insomma con questa è cambiato qualcosa?????
-
Ciao io ho un s3 brand tre cosa mi consigliate? Aspetto il firmware originale o mi butto su questo?
-
Quote:
cuba68
Ciao io ho un s3 brand tre cosa mi consigliate? Aspetto il firmware originale o mi butto su questo?
Se vuoi provare questa, ricorda di fare il backup efs, altrimenti a quella che hai adesso, non ci torni più
Devi sapere tu cosa vuoi fare, il semplice cambio di firmware non è che faccia una enorme differenza, anche se c'è da dire, che tu hai ancora la XXELLA H3G
Insomma, se è un via per cominciare con il modding, allora ok
Se è per stabilità, allora lascia stare