non installare il firmware cinese, i software non sono pienamente compatibili
infatti ho nottato che xda (nonostante sembri sia un firmware con alcune migliorie) lo ha snobbato
Visualizzazione stampabile
Infatti, me lo aspettavo... grazie dieguccio
Del cinese è ottimo il kernel.... Seguite le guida di qualche giorno fa.... Va molto bene, anche la fotocamera è ok...
Rgazzi perciò consigliate firmware inglese con kernel yank555? se è si lo faccio subito perchè non lo sopporto più sto firmware che ho perora
Ragazzi mi spiegate perchè dite che è possibike tornare indietro con il firm????
Ho provato lo xxemh1 olandese e il trlefono mi stalla in boot loop.....se rimetto il 4.3 inglese riparte....
Ma.che cacchio succede? Lo ga solo a.me????
Devi fare un ripristino (wipe data/factory reset) e visto che ci sei fai pure un wipe cache partition.
Ragazzi riporto anche io la mia esperienza dopo una intera giornata di utilizzo con firmware UK + kernel cinese: sembra davvero tutto ok, non ho riscontrato problemi, durata batteria uguale alla 4.1.2 e telefono molto piu reattivo e fluido...
Ragazzi,nessuno che fa la cortesia di mettere il link al kernel cinese in prima pagina? Sono andato a ritroso di 20 pagine ma proprio non lo trovo. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App