Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Ragazzi,nessuno che fa la cortesia di mettere il link al kernel cinese in prima pagina? Sono andato a ritroso di 20 pagine ma proprio non lo trovo. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://hotfile.com/dl/254658379/38d2...63287.tar.html
Fonte: samsung-updates
Per l'aggiornamento della prima pagina attendi Dieguccio... abbi solo un po' di pazienza. Questo NON è un lavoro per noi. Ma solo pura passione. Quindi quando si ha tempo si metterà ;)
-
Quote:
max70
Ragazzi,nessuno che fa la cortesia di mettere il link al kernel cinese in prima pagina? Sono andato a ritroso di 20 pagine ma proprio non lo trovo. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mi associo alla richiesta
-
Ragazzi è la seconda volta che scrivo la stessa domanda ..vi sto antipatico che non mi rispondete?
-
Ma quale domanda, quella di firmware e kernel??
-
Firmware inglese e kernel cinese.... Mi sembra di averti risposto già.....
-
una pagina indietro e la vedi
-
Quote:
chry113
mi associo alla richiesta
Leggi il post prima del tuo!! Ma ragazzi dai.. non dico di leggere pagime e pagine... ma almeno la precedente :)
-
Quote:
Adrymax95
Ragazzi è la seconda volta che scrivo la stessa domanda ..vi sto antipatico che non mi rispondete?
Ti invito ad attendere pazientemente le risposte. L'up è consentito ogni 24 ore. Inoltre è buona cosa quotare la domanda fatta nell'up in modo da capire a quale delle tante domande non hai ricevuto una risposta .
Inoltre ne approfitto per ricordare a tutti che questo è un forum e non un centro assistenza. ;)
-
Quote:
Adrymax95
una pagina indietro e la vedi
Invece di scrivere "fuoco, fuochino, fuocherello", non fai prima a quotatarti?
-
Vabo come dite voi..e comunque io la prima volta ho fatto la domanda e ho aspettao, ieri pome l'ho riscritta perciò sono passate 72 ore dalla prima volta no 24 ...ma comunque lasciamo stare faccio solo