Grazie per il link al kernel. Non volevo essere polemico,scusatemi so che non è un lavoro ma una passione. Grazie ancora e buona domenica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per il link al kernel. Non volevo essere polemico,scusatemi so che non è un lavoro ma una passione. Grazie ancora e buona domenica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Al momento ho firmware UK con Kernel Boeffla, va a lag pazzeschi, mi sale il crimine ad usare il cellulare... Ora metto il kernel cinese, se nemmeno con questo il cellulare è fluido, scarico l'ultimo firmware 4.1.2 e aspetto qualche altro firmware rilasciato da samsung..
Un saluto a tutto il forum ed in particolare agli utenti che seguono con passione le vicende di questa interessante discussione... :)
Seguendo il consiglio di "alessiomagliozzi" (che merita i miei ringraziamenti e altri che non ricordo), ho messo il firmware United Kingdom, poi ho messo il Kernel Cinese.
Tutto è andato a buon fine ed il cellulare sembra veramente più reattivo. I giorni a venire confermeranno o meno le prime ottime impressioni! ^_^
Edit:
Kernel: CHN
il resto è: BTU
http://s20.postimg.org/qhlb2f87t/I9300_OXAGMJ9.jpg
Non so perchè non mi fa scrivere un nuovo topic in sezione modding ..so di essere OT cmq ho istallato la versione 4.3 inglese e gli ho "istallato" il kernel cinese da odin ..la procedura è tutto è ok solo che però quando vado a controllare nelle info del telefono il kernel mi spunta lo stesso di prima come mai ?
P.S HO I ROOT
il kernel l'ho scaricato da questo link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: KERNEL-CHN-I9300ZCUBMK2-1383563287.tar
ieri ho installato il kernel cinede.. e devo dire un LAG inferiore.. il cellulare si pianta mooolto meno.. e la batteria da durarmi 7 o 8 ore.. adesso va benissimo anche meglio di prima...
per la crontaca son passato da 4.1.2 e 4.3 uk senza wife di nessun genere.. e poi tramite mobil odin ho messo il kernel cinese .. sempre senza fare wifi.. ed il cell va alla grande adesso.
una cosa ho notato .. e chiedo se si può fare.. vorrei cambiare il modem perchè secondo me quello UK per noi non va bene..(mi capita che whatsapp e viber ricevono dopo un bel pò i msg).. posso mettere quello precedente della 4.1.2 oppure si no?
Volevo confermare anch'io che con firmware inglese e kernel cinese il telefono va benissimo. Nessun impuntamento e batteria nella norma. Un grazie ancora a tutti, e scusate ancora per le richieste dei giorni passati. Ciao ciao.
Ciao a tutti ma la versione 4.3UK ha la lingua italiana? o e solo inglese grazie