Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Confermo per quanto riguarda le prestazioni del cel ..meno bug e la batteria dura un po di più ..un bug ancora fastidioso è quella della musica che singhiozza ma per il resto sembra andare bene una domanda però volevo fare ....E' normale che la galleria ci mette un po ad aprirsi ?
questa versione è da prendere con pregi e difetti, è pur sempre un surrogato della leaked
Quote:
Maxtone
io ho TIM e sono in prov di Bari, e sinceramente non va tanto bene. Spesso il modem secondo me si pianta.. se apro una pagina internet non va..dopo un pò si riprende..infatti mi arrivano i vari msg da whatsapp viber ...vabbè aspettiamo tempi migliori e firmware migliore.
dobbiamo attendere nuove release, per ora è tutto fermo
Quote:
androzzi
Se aggiorno il cellulare da 4.1.2 mg4 a 4.3 btu con kernel cinese non avrò problemi con la cartella efs vero??? Scusate se questa domanda è già stata fatta magari in precedenti discussioni, ma il mio cellulare è appena tornato dal centro assistenza per la cartella efs e non vorrei creare ancora problemi. Inoltre per flashare il kernel, dove devo mettere il file .tar? Ho odin 3.0.7
in PDA devi caricarlo
la modifica del modem è la medesima della mg4, quindi nessun problema
se leggi le FAQ in prima pagina è spiegato
Quote:
GuiZ
Ragazzi con la 4.3 Uk e kernel cinese... mi indicate i file per ottenere Root e magari anche la CWM ??? Grazie mille
autoroot per il root e poi installi una recovery in secondo flash, non c'è altro modo per rootare
il link alla guida è in prima pagina
-
Quote:
GuiZ
Ragazzi con la 4.3 Uk e kernel cinese... mi indicate i file per ottenere Root e magari anche la CWM ??? Grazie mille
Per la CWM usa rom manager
-
Quote:
androzzi
Per la CWM usa rom manager
Non mi è mai piaciuto :)
Preferisco odin o mobile odin, che non incrementa nemmeno il counter
-
Ma flashare una custom recovery da odin non incrementa anch'essa il counter?
-
Quote:
19dany84
Grazie max. Quindi confermi anche che il deep sleep ed il risveglio sono stati fixati?
Edit: hai fatto anche il root con autoroot?
Si, il risveglio è come con le 4.1.2. Per il Deep Sleep non saprei, non controllo quelle funzioni. E il root lo ho fatto con autoroot e messo poi la CWM recovery con Odin. Ciao ciao.
-
Ma se la distribuzione dell'aggiornamento 4.3 è stato per il momento sopeso per i numerosi bug quando sarà dinuovo il rilascio ?
Solo per curiosità :)
-
Credo che qua non troverai nessuno con la sfera di cristallo.
-
e si proprio confermato da Samsung sospeso il rilascio di 4.3 che fa letteralmente c..... in tutto anche cambiando kernel
-
Ragazzi se andate nelle statistiche batteria a voi il wifi risulta sempre attivo?
-
Quote:
Maxtone
io ho TIM e sono in prov di Bari, e sinceramente non va tanto bene. Spesso il modem secondo me si pianta.. se apro una pagina internet non va..dopo un pò si riprende..infatti mi arrivano i vari msg da whatsapp viber ...vabbè aspettiamo tempi migliori e firmware migliore.
Problema di TIM a Bari