Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervimarco
Si ma i lag sono ancora molti.... Oggi mio fratello con S2 e 4.1.2 mi pigliava pure in giro perché il suo andava meglio del mio....
Gia..pultroppo dobbiamo aspettare che Samsung faccia il suo lavoro senza dargli fretta ...perchè se siamo in questa situazione è perchè erano in ritardo con i tempi di rilascio
-
Quote:
Adrymax95
Di niente però ricorda questi sono i risultati avuti con il mio device , può essere pure che altri utenti avranno altri risultati rispetto ai miei..capito cosa voglio dirti ?
Si si ok ho capito. Grazie ancora
-
Quote:
androzzi
Qui c'è una lista di tutti i bug riscontrate con l'aggiornamento ad android 4.3. Quali di questi sono stati risolti con il kernel cinese?
-Ritardi nel ripristino dell’attività del telefono (da pochi secondi a diversi minuti)
-Congelamenti del dispositivo
-Carica energetica ridotta
-Problemi nella riproduzione audio via Bluetooth
-Audio balbettante nella riproduzione musicale con app Samsung
-Blocco del telefono nella ricezione delle telefonate
-Problemi nel multi-task (cattiva gestione della RAM)
-Problemi con il Wi-Fi
Quote:
Adrymax95
Rispristino attività del telefono OK
Congelamenti dispositivo OK
Audio balbettante nella riproduzione della musica NO
Problemi wi-fi OK
Blocco del telefono nella ricezione telefonate OK
Probelam della RAM OK
Questi sono i risultati del MIO dispositivo con firmware inglese + kernel cinese poi non so se anche gli altri utenti confermano il mio risultato
Mi permetterei di aggiungere:
- Carica energetica, a mio avviso uguale, se non superiore, alla versione 4.1.2 ufficiale no brand.
- Problemi con il Wi-Fi, nessuno... uguale, se non superiore, alla versione 4.1.2 ufficiale no brand.
...naturalmente io attendo impazientemente 4.3 ufficiale per "ITV" e nel frattempo ci smanetto! rotfl
-
Quote:
elmegio
Mi permetterei di aggiungere:
- Carica energetica, a mio avviso uguale, se non superiore, alla versione 4.1.2 ufficiale no brand.
- Problemi con il Wi-Fi, nessuno... uguale, se non superiore, alla versione 4.1.2 ufficiale no brand.
...naturalmente io attendo impazientemente 4.3 ufficiale per "ITV" e nel frattempo ci smanetto! rotfl
Mi sa che per il 4.3 ITV la Samsung celo vuole fare avere come regalo della befana :D...Forse rotfl
-
Se se spera... tra 10 anni... forse...
-
Non so se avete notato ma nella versione per t-mobile è stato implementato Knox!!!!!
-
Quote:
Enzogs3
Non so se avete notato ma nella versione per t-mobile è stato implementato Knox!!!!!
Ma nella 4.1.2??
-
Ragazzi io non dispererei, non credo che Samsung dopo aver "pushato" l'aggiornamento 4.3 , faccia tenere telefoni pieni di bug o parzialmente utilizzabili....un bel danno di immagine, lasciate perdere il fatto che qui siamo smanettoni e in grado di flashare altre rom... io credo cha almeno un bugfix, ufficialmente, lo dovranno rilasciare...
-
Ovviamente no... Nella nuova versione 4.3!
-
Quote:
Enzogs3
Ovviamente no... Nella nuova versione 4.3!
quale nsarebbe quella t-mobile?
l'hai istallata tu?