Visualizzazione stampabile
-
No no installata no.... Comunque è quella brandizzata per l'operatore t-mobile... Sgh-t999 mi sembra....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzogs3
No no installata no.... Comunque è quella brandizzata per l'operatore t-mobile... Sgh-t999 mi sembra....
mmmmmmm, quindi non per il nostro terminale
gli AT&T americani, hanno infatti knox
-
Ciao a tutti sono impaziente di aggiornare l S3 ma queste versioni sono compatibili e funzionanti al 100℅ ... ?? Ho avuto parecchi problemi con la cartella EFS ultimamente :-(
-
Quelle T Mobile at&t no, non sono compatibili, ma quelle contrassegnate dal codice modello GT-I9300 si
-
Quote:
stefinoishDroid
Quelle T Mobile at&t no, non sono compatibili, ma quelle contrassegnate dal codice modello GT-I9300 si
Ma non c e rischio di corrompere l imei e la cartella efs ?? E sopratutto queste ROM sono prerooted??
-
Quote:
stefinoishDroid
perdonami ma puntualizzazione inutile, nel thread non ci sono link a firmware di terminali diversi dal nostro, evitiamo di creare ulteriori dubbi
grazie
Quote:
droidmax
Ma non c e rischio di corrompere l imei e la cartella efs ?? E sopratutto queste ROM sono prerooted??
il modding non è mai una certezza
i rischi ci sono sempre
-
Quote:
dieguccio
perdonami ma puntualizzazione inutile, nel thread non ci sono link a firmware di terminali diversi dal nostro, evitiamo di creare ulteriori dubbi
grazie
il modding non è mai una certezza
i rischi ci sono sempre
Eheh lo so purtroppo, però qui c e qualcuno che ha riscontrato problemi gravi??
-
Quote:
droidmax
Eheh lo so purtroppo, però qui c e qualcuno che ha riscontrato problemi gravi??
finora, con il semplice flash delle 4.3, no, non ho letto di nessuno che abbia avuto prooblemi
-
Quote:
dieguccio
finora, con il semplice flash delle 4.3, no, non ho letto di nessuno che abbia avuto prooblemi
Okokok... Conviene che mi faccio il bck della EFS ¿¿?? quindi conviene cmq fare rootarlo e mettere la recovery...
-
Non serve ma non fa mai male