Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Ciao a tutti sono impaziente di aggiornare l S3 ma queste versioni sono compatibili e funzionanti al 100℅ ... ?? Ho avuto parecchi problemi con la cartella EFS ultimamente :-(
ti consiglio di aspettare perchè la 4.3 rilasciata è un disastro...Samsung l'ha bloccata a sua volta
-
Quote:
droidmax
Okokok... Conviene che mi faccio il bck della EFS ¿¿?? quindi conviene cmq fare rootarlo e mettere la recovery...
meglio prevenire
la recovery non serve, basta il root
che firmware hai adesso?
-
Quote:
reallyfly
ti consiglio di aspettare perchè la 4.3 rilasciata è un disastro...Samsung l'ha bloccata a sua volta
La 4.2 non ufficiale qualcuno l ha provata invece??
-
Quote:
dieguccio
meglio prevenire
la recovery non serve, basta il root
che firmware hai adesso?
L ultimo ufficiale EMG4 4.1.2 ...
-
Quote:
droidmax
La 4.2 non ufficiale qualcuno l ha provata invece??
Per i consigli, Chiedi in caffè point e ti rispondo :D
-
Quote:
skorpion83
Per i consigli, Chiedi in caffè point e ti rispondo :D
Ho già scritto in caffè point...
-
Quote:
reallyfly
perchè un disastro! avrà qualche problemuccio, ma visto che per i terminali ITV non è ancora ufficiale, con un po' di accortezze si possono ottenere risultati soddisfacenti... naturalmente questo se si ha intenzione e dimestichezza con il fare Modding, altrimenti non è la strada che si può consigliare.
io ho Jb 4.3 Anglosassone con Kernel China e devo dire che così disastrosa non mi sembra, poi sono sempre pareri personali! ;)
-
Quote:
elmegio
perchè un disastro! avrà qualche problemuccio, ma visto che per i terminali ITV non è ancora ufficiale, con un po' di accortezze si possono ottenere risultati soddisfacenti... naturalmente questo se si ha intenzione e dimestichezza con il fare Modding, altrimenti non è la strada che si può consigliare.
io ho Jb 4.3 Anglosassone con Kernel China e devo dire che così disastrosa non mi sembra, poi sono sempre pareri personali! ;)
Mh... Voglio provare... Faro questo accoppiamento anch'io :) grazie del consiglio
-
Quote:
elmegio
io faccio solo modding con il mio s3 e ti dirò che con la 4.2.2 leaked e tolte un centinaio di applicazioni con titanium va molto meglio di tutte le rom che ho provato, e consuma poco. Cyanogen è al top ma non mi piace e consuma troppo, questa 4.3 consuma tanto e troppi lag qua e là...però proverò col kernel cinese che sono curioso
-
Quote:
reallyfly
io faccio solo modding con il mio s3 e ti dirò che con la 4.2.2 leaked e tolte un centinaio di applicazioni con titanium va molto meglio di tutte le rom che ho provato, e consuma poco. Cyanogen è al top ma non mi piace e consuma troppo, questa 4.3 consuma tanto e troppi lag qua e là...però proverò col kernel cinese che sono curioso
Confermo che anche per esperienza mia la 4.2.2 è fino ad oggi stata la migliore.
La 4.3 che sto usando da alcune settimane con la sostituzione del kernel va abbastanza bene, ma è parecchio lontana dalla 4.2.2