Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy9365
Confermo che anche per esperienza mia la 4.2.2 è fino ad oggi stata la migliore.
La 4.3 che sto usando da alcune settimane con la sostituzione del kernel va abbastanza bene, ma è parecchio lontana dalla 4.2.2
Davvero e cosi ottima... Ma consigliate backup efs root e recovery??
-
Il backup della EFS fallo per sicurezza.
-
Quote:
Andy9365
Il backup della EFS fallo per sicurezza.
OK... Per conoscenza su xda ci sono una marea di ROM basate su 4.2 e 4.3 stock... Proviamole :D
-
Quote:
reallyfly
io faccio solo modding con il mio s3 e ti dirò che con la 4.2.2 leaked e tolte un centinaio di applicazioni con titanium va molto meglio di tutte le rom che ho provato, e consuma poco. Cyanogen è al top ma non mi piace e consuma troppo, questa 4.3 consuma tanto e troppi lag qua e là...però proverò col kernel cinese che sono curioso
O_K! hai ragione sicuramente... ma io posso solo confrontarmi con Jb 4.1.2 ufficiale ITV che avevo prima, quindi perdona la mia presa di posizione per questo firmware! :-[
-
Quote:
elmegio
O_K! hai ragione sicuramente... ma io posso solo confrontarmi con Jb 4.1.2 ufficiale ITV che avevo prima, quindi perdona la mia presa di posizione per questo firmware! :-[
Eheh qui li proviamo tutti... Almeno ci proviamo finché poi non ci si rompe il telefono :D
-
Quote:
pigimann
con uno di questi firmware posso mandare il mio tel in garanzia ?
No,per mandare un terminale in assistenza esso deve avere installato l'ultimo per firmware ufficialmente disponibile per quel brand ed essere senza root.Questo 4.3 non e' ufficiale in italia quindi...
-
Quote:
pigimann
con uno di questi firmware posso mandare il mio tel in garanzia ?
Questo è cross posting
Hai fatto la stessa domanda anche in pronto soccorso modding :bd:
-
Hanno ricominciato il rool-out del firmware 4.3. per galaxy s3 in America. La Samsung ha detto che ha risolto tutti i bug. Almeno si spera......
-
Speriamo approdi presto in Italia
-
Ciao a tutti, un consiglio.... vorrei provare a montare Android 4.3 sul mio SIII, posso mettere la versione I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_SWC seguendo la guida in prima pagina? se si, nel caso uscisse poi la versione italiana mi basta fare un wipe e riflashare con odin? grazie