Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Ciao a tutti, un consiglio.... vorrei provare a montare Android 4.3 sul mio SIII, posso mettere la versione I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_SWC seguendo la guida in prima pagina? se si, nel caso uscisse poi la versione italiana mi basta fare un wipe e riflashare con odin? grazie
si segui la guida, unica differenza è che la swiss è un solo file e va in AP
certo, full wipe e flash ITV 4.3
-
Grazie Dieguccio..... lo provo tanto la garanzia x me è off da quando ho sbrandizzato
-
Quote:
pescixx79
Grazie Dieguccio..... lo provo tanto la garanzia x me è off da quando ho sbrandizzato
Beh, non vuol dire però che la hai persa per sempre. In caso di bisogno rimetti il tuo firmware brandizzato e ritorni coperto. Ciao ciao
-
Quote:
max70
Beh, non vuol dire però che la hai persa per sempre. In caso di bisogno rimetti il tuo firmware brandizzato e ritorni coperto. Ciao ciao
si si sono a conoscenza della possibilità di poterlo fare.... ma tra il dire e il mare.... ahhaahha
cmq ho salvato prima di sbrandizzare anche la cartella EFS seguendo le vostre guide..... quindi credo di essere a posto nel caso di necessità
-
Quote:
pescixx79
si si sono a conoscenza della possibilità di poterlo fare.... ma tra il dire e il mare.... ahhaahha
cmq ho salvato prima di sbrandizzare anche la cartella EFS seguendo le vostre guide..... quindi credo di essere a posto nel caso di necessità
Appunto, tra il dire e il mare......c'è il fare. Seguendo le guide qui sul forum, e avendo giustamente bakuppato la cartella EFS, stai tranquillo che si fa tutto in 10 minuti. Ciao ciao.
-
Se io provengo da android 4.2.2 leaked 19300xxufme7, ho problemi a flashare la btu con la cartella efs?
-
ciao ragazzi, ho installato l'aggiornamento, ma non trovo la possibilità di calibrare il giroscopio (mi si è sballato o meglio non da proprio segni di vita, nemmeno guardando da *#0*#). qualcuno di voi può dirmi dov'è la voce nelle impostazioni oppure provare a vedere se col 4.3 il vostro giroscopio funziona?
-
Buona sera ragazzi e assai che nn ci si sente :D comunque andiamo a noi ho il 4.3 inglese + kernel cinese all inizio sembrava andare bene ma adesso cioe trovo difficoltaa usare il telefono ! Cioe ci sono a volte che nn mi apre la tastiera per scrivere un messaggio uktimamente noto chr mi occupa il 92% della ram e anche se faccio il task menager mi arriva al l88% praticamente il livello della ram e alto e in piu a volte ha dei rallentamenti ..lo tengo fino a domenica se domenica ancora da problemi a malincuore torno alla 4.1.2 e aspetto ol prossimo rilascio:(
-
Quote:
androzzi
Se io provengo da android 4.2.2 leaked 19300xxufme7, ho problemi a flashare la btu con la cartella efs?
Il modem delle 4.3 ha la famosa modifica della efs
A metterlo nessun problema, ma se vuoi tornare indietro, ti servirà il backup efs
-
Quote:
guidom
ciao ragazzi, ho installato l'aggiornamento, ma non trovo la possibilità di calibrare il giroscopio (mi si è sballato o meglio non da proprio segni di vita, nemmeno guardando da *#0*#). qualcuno di voi può dirmi dov'è la voce nelle impostazioni oppure provare a vedere se col 4.3 il vostro giroscopio funziona?
a me funziona:
http://s20.postimg.org/dd70hmic9/Scr...3_00_37_51.jpg http://s20.postimg.org/up7d32btl/Scr...3_00_35_38.jpg
versione firmware:
http://s20.postimg.org/qhlb2f87t/I9300_OXAGMJ9.jpg