Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la versione t-mobile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaveMirko
Qualcuno ha provato la versione t-mobile?
Se intendi quella per gli AT&T (non mi pare c'è ne siano altre) Non è compatibile
Sono terminali diversi
-
Quote:
dieguccio
FAQ
-Questo firmware è ufficiale?
-No, è una pre-release, quindi non ufficialmente rilasciata da samsung.
-Questo firmware cancellerà tutti i miei dati?
-Si, il firmware è full wipe di suo, quindi effettuerà un reset totale durante il flash.
-In questo firmware è presente KNOX?
-No, in questa release non è ancora stato introdotto.
-Il flash di questo firmware, fa incrementare il counter?
-No, il counter non incrementa.
-E' possibile effettuare il root a questo firmware?
-Sembra proprio di si, su XDA è già stato confermato che i file funzionano su 4.3
-Questo firmware (il suo modem) effettua la famigerata modifica alla cartella efs?
-Si, il modem presente nelle 4.3 apporta la modifica, al pari dei modem MG4 e successivi
-Ho il modem MG4 (o successivo), posso installare questo firmware? Avrò problemi con l'imei?
-Si, puoi flasharla. Non avrai nessun problema
-Se flasho questo firmware (e il suo modem), dopo potrò tornare al modem precedente?
-Se il tuo modem attuale è un MG4 o successivo, nessun problema a fare il dowgrade, se invece il tuo modem attuale è precedente a MG4, allora avrai bisogno del backup efs attuale, cioè effettuato prima del flash della 4.3
Ragazzi leggendo qui non ho capito bene una cosa..se io prima di istallare il 4.3 avevo 4.1.2 MG4 e adesso vorrei ritornarci posso tornarci tranquillamente facendo wipe e poi odin oppure ho bisogno della cartella backup EFS?
-
Quote:
Adrymax95
Ragazzi leggendo qui non ho capito bene una cosa..se io prima di istallare il 4.3 avevo 4.1.2 MG4 e adesso vorrei ritornarci posso tornarci tranquillamente facendo wipe e poi odin oppure ho bisogno della cartella backup EFS?
Quote:
dieguccio
...Se il tuo modem attuale è un MG4 o successivo, nessun problema a fare il dowgrade...
se prima dell'aggiornamento eri nelle condizioni sopra citate, puoi tornare a MG4 senza problemi! ;)
-
Quote:
elmegio
se prima dell'aggiornamento eri nelle condizioni sopra citate, puoi tornare a MG4 senza problemi! ;)
Percio faccio i wipe e poi odin ?:)
-
Io dalla emg4 non mi ha funzionato nessun altro firmware...
-
Quote:
Adrymax95
esatto...! O_k'
-
Quote:
Adrymax95
yes yes
-
Quote:
Adrymax95
hai l'off topic nel DNA rotfl
ti ho detto cento volte che devi fare queste domande in pronto soccorso modding
questa volta ci ridiamo, se continui a scrivere dove ti pare, ti infraziono
-
Quote:
dieguccio
hai l'off topic nel DNA rotfl
ti ho detto cento volte che devi fare queste domande in pronto soccorso modding
questa volta ci ridiamo, se continui a scrivere dove ti pare, ti infraziono
Uahuahia vabene scusami pensavo che sto che parlavo del 4.3 la potevo fare qua sta domanda rotfl